x

x

Barbara D’Urso, ferie rovinate? Ecco cosa succederà ad agosto

Carmelita e altri conduttori Mediaset dovranno rivedere le vacanze e i programmi di agosto. Le elezioni anticipate di settembre hanno stravolto i palinsesti delle reti dedicate all’informazione e alla politica.

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2022
FOTO: Instagram @barbaracarmelitadurso

Barbara D’Urso sarà costretta a cancellare tutti gli impegni che aveva programmato per il mese di agosto. Mediaset ha anticipato l’inizio del programma dal lei condotto, Pomeriggio Cinque: inizialmente era stato programmato per il 5 settembre ora invece si parla del 22 agosto, subito dopo la settimana di Ferragosto. L’indiscrezione è riportata dal bene informato Davide Maggio. Il motivo di questo anticipo del palinsesto? Probabilmente le elezioni anticipate che si terranno il 25 settembre.

LEGGI ANCHEBarbara D’Urso: il tweet sexy dove mostra il décolleté

Già negli anni scorsi il programma aveva dato spazio a politica e informazione, e anche quest’anno vuole accompagnare i telespettatori alle elezioni, seguendo gli aggiornamenti prima che si entri nel vivo e che la legge sulla par condicio limiti le ospitate. La conduttrice in questi giorni essendo a Capalbio, nella sua villa lontana dalla città e immersa nel silenzio della Maremma Toscana, si diverte organizzando festini casalinghi, rigorosamente documentati sui social. Il suo profilo Instagram vanta circa 3 milioni di follower.

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso – Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

LEGGI ANCHEHunziker e Panicucci, identificato il loro stalker: “Prendo la doppietta e vi ammazzo”

Nei mesi scorsi tante erano le voci che sostenevano che Barbara D’Urso avrebbe detto addio a Mediaset con l’inizio della nuova stagione televisiva a settembre. Ma la notizia dell’inizio anticipato di Pomeriggio Cinque mette da parte tutte le indiscrezioni, o quasi… Dagospia ha fatto notare che il contratto della conduttrice con Mediaset è stato rinnovato solo fino a dicembre 2022! Bisogna attendere per capire cosa accadrà, certo è che la separazione dall’azienda del Biscione sarebbe uno shock per molti.

LEGGI ANCHEBarbara d’Urso, la macchina del caffè con la sua faccia diventa virale: guarda le foto…

Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque: vacanze finite, e non solo per lei

Le vacanze estive sono “dimezzate” per l’informazione Mediaset. Le elezioni del 25 hanno reso necessaria la revisione dei palinsesti, quindi non solo Pomeriggio Cinque, ma anche talk politici come Fuori dal coro, Quarta Repubblica, Dritto e Rovescio. Soprattutto Rete Quattro quindi ha dovuto rivedere il proprio palinsesto. Le dimissioni di Draghi hanno avuto ricadute importanti sulla televisione italiana e sull’informazione, tant’è vero che i principali conduttori saranno costretti a rinunciare a parte delle loro vacanze per rientrare negli studi televisivi e discutere circa il futuro del nostro paese.