x

x

Barbara d’Urso, la macchina del caffè con la sua faccia diventa virale: guarda le foto…

La nota conduttrice Barbara d’Urso è diventata virale sui social per via della sua particolarissima macchina del caffè: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 11 Luglio 2022
Barbara d'Urso - Foto: Instagram @barbaracarmelitadurso

Vi ricordate quando ogni pomeriggio Barbara d’Urso entrava nelle nostre case offrendoci un caffeuccio? Quei tempi ormai sono passati, e la sua conduzione è pian piano diventata sempre più istituzionale e “seriosa”, eppure ancora oggi noi tutti ci ricordiamo i gesti che compieva con la tazzina da caffè o con la moca per celebrare gli ascolti della puntata precedente, e i termini da lei utilizzati per descrivere delle particolari situazioni. D’altronde il suo stile di conduzione è stato definito dagli esperti come “dursismo”: l’utilizzo esasperato di espressioni facciali o ancora di termini iconici come “choc” ne sono alcuni aspetti chiave, tra i quali compare anche il gesto di aprire e chiudere la caffettiera.

LEGGI ANCHE > Palinsesti Mediaset 2022/2023: tutte le novità della prossima stagione televisiva

Perché vi raccontiamo tutto questo? Tranquilli non siamo impazziti ma solo perché nelle ultime ore, proprio per via di questi ricordi che affollano la nostra mente, sui social è diventata virale una particolarissima macchina del caffè che riporta sul davanti una fotografia della nota conduttrice partenopea. Ovviamente, neanche a dirlo, il popolo dei social è subito esploso chiedendo a gran voce di poter avere quella limited edition che, ipotizziamo, possa essere stata realizzata ad hoc proprio per Barbara d’Urso.

Barbara d'Urso macchinetta del caffè (1)

Macchinetta del caffè di Barbara d’Urso – Foto: Instagram stories @il_vitino

 

LEGGI ANCHE > Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare

A mostrare per primo questa originalissima macchina del caffè firmata Tober Torrefazione è stato un caro amico di Barbara, Vito Mansueto, che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza proprio insieme alla conduttrice nella sua abitazione estiva. Momenti di gioco, di relax e divertimento sono stati alla base di quel weekend insieme, conditi da alcuni instanti di sano egocentrismo come quello che vi stiamo descrivendo.

LEGGI ANCHE > Carmen Di Pietro e Guendalina Tavassi virali su TikTok: guarda il video

Barbara d’Urso, la sua macchina del caffè diventa virale: le foto pubblicate sui social

Nelle foto postate su Instagram, e disponibili nella gallery qui sotto, è possibile vedere come la macchinetta del caffè sia stata personalizzata con l’applicazione sul davanti (ovvero nella parte nella quale si inserisce la capsula) di uno scatto che ritrae Barbara d’Urso nel vecchio studio di Pomeriggio 5 mentre è intenta a festeggiare gli ascolti con una tipica moca italiana in mano. La palette di colori è ovviamente colma di rosa e lilla e proprio per questo attira maggiormente l’attenzione. Insomma, neanche a dirlo, in pochissimo tempo questo oggetto presente nella cucina della nota conduttrice di Canale 5 è subito diventato iconico, spingendo i suoi fan a chiedere a gran voce la possibilità di averne una copia. Saranno accontentati? Chissà, non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo.

Clicca qui per sfogliare la gallery!