x

x

Jennifer Lopez lancia un nuovo prodotto per il corpo e lo fa…nuda!

Attraverso un video promozionale, J.Lo lancia il suo nuovo prodotto per il corpo che sarà in commercio da agosto

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Lopez, che da poche settimane si è sposata con l’attore Ben Affleck, ha compiuto 53 anni e per l’occasione ha deciso di lanciare un prodotto che fa parte della collezione JLo Beauty: il JLo Body. In un’intervista per People ha dichiarato: “Ho l’età che ho, ma mi sento più bella che mai”.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi

Attraverso la newsletter On the JLo, la cantante ha informato i fan che avrebbe rilasciato un balsamo per il corpo, chiamato Booty Balm. Il balsamo in questione, promosso attraverso una campagna su Instagram in cui Jennifer Lopez si mostra nuda, serve a rassodare aree mirate del corpo come cosce, glutei o fianchi. “Oggi è il mio compleanno e vi regalo una goccia speciale di #JLoBody FIRM + FLAUNT Targeted Booty Balm”, ha scritto la cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

;

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan

“Dedichiamo tutte queste cure e attenzioni alla pelle del nostro viso, ma a volte trascuriamo il corpo. Per me era importante creare una routine di cura della pelle per il corpo che rispondesse alle sue esigenze specifiche e uniche, e abbiamo iniziato con il sedere”, ha affermato la cantante, spiegando che non poteva non creare un balsamo per il sedere.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez incanta il web: il fisico scultoreo non passa inosservato

Jennifer Lopez fisico: la cantante lancia la sua linea di balsamo per il corpo

“Voglio che sfoggiate le vostre migliori caratteristiche – sì, ho detto caratteristiche – e voglio che vi sentiate bene nel farlo!” ha dichiarato Jennifer Lopez ai suoi fan. Per il momento la quantità del balsamo corpo rilasciata è limitata, solo ad agosto ci sarà il lancio completo. L’estate di J.Lo è piena di sorprese: una settimana dopo il suo matrimonio con Ben Affleck, la cantante è volata a Parigi per la luna di miele e ha lanciato i suoi nuovi prodotti per il corpo: Jennifer è inarrestabile!

Foto: Instagram
@jlo