x

x

Eleonora Incardona, sirenetta sexy in Sardegna: ecco gli scatti bollenti

Eleonora Incardona ha incantato tutti i suoi follower postando delle foto decisamente bollenti dalle candide spiagge del nord Sardegna: sfoglia la gallery…

di Luca Diana | 24 Luglio 2022
Eleonora Incardona - Foto: Instagram @eleonoraincardona

L’estate 2022 è più calda che mai e i personaggi noti del momento di certo non aiutano ad abbassare le temperature: tra uno scatto ed un altro, infatti, sono tantissime le conduttrici, le giornaliste e le content creator che hanno deciso di trascorrere qualche giorno di relax al mare, magari tra le splendide acque della Sardegna. Tra queste c’è sicuramente il volto di Sportitalia Eleonora Incardona che, come abbiamo già avuto modo di raccontarvi nelle scorse ore, ha scelto come meta estiva delle sue vacanze la Costa Smeralda.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, sirenetta sexy in Costa Smeralda: la gallery è bollente

Eleonora, infatti, ha scelto di trascorrere qualche momento di relax nel nord Sardegna in compagnia delle amiche di sempre e della conduttrice sportiva Ludovica Pagani, con la quale ha avuto modo di vivere ore indimenticabili non solo in alcune delle spiagge più gettonate al mondo ma anche nei più esclusivi locali della Costa Smeralda. Ovviamente, ogni loro spostamento è stato condiviso sui social: ecco allora possibile vedere la Incardona in bikini sulla spiaggia o con indosso un abito attillato a bordo piscina a Baja Sardinia.

Eleonora Incardona Costa Smeralda

Eleonora Incardona – Foto: Instagram @eleonoraincardona

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi soprattutto per chi si trova ancora in città a lavorare perché magari ha programmato le vacanze per agosto. Tra gli scatti che hanno raccolto più successo possiamo sicuramente annoverare quelli nei quali è possibile ammirare la conduttrice sportiva adagiata sul bagnasciuga del Rocca Beach con indosso un bikini esplosivo color oro che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione e che mette in risalto il suo décolleté prosperoso.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, sexy bagno di mezzanotte in topless e Instagram si scalda

Eleonora Incardona, sirenetta sexy in Sardegna: la reazione sui social

Neanche a dirlo, sui social sono esplose le interazioni sotto i suoi post: “Sei stupenda”, scrive un fan; “Meravigliosamente bella spettacolo!”, ha replicato un altro. Insomma, Eleonora Incardona è un vero e proprio spettacolo della natura e lo sanno per i suoi fan che amano seguirla in giro per il mondo nelle sue avventure. Ecco perché abbiamo deciso di regalarvi una gallery bollente con tutti gli scatti della sua ultima vacanza in Sardegna.

Clicca qui per sfogliare la gallery!