x

x

Victoria Beckham e la dieta ferrea per mantenere la linea

Il fisico statuario di Victoria Beckham è frutto di una dieta molto rigida. Scopriamo il suo segreto di bellezza

di Redazione Rumors.it | 23 Luglio 2022
fonte: instagram @victoriabeckham

La bellissima Victoria Beckham non ha mai nascosto l’amore per il suo fisico che sfoggia con estrema disinvoltura sia sui social sia davanti all’obbiettivo dei paparazzi. Ma se tutti pensano che il suo fisico sia solo frutto di una madre natura decisamente generosa, deve decisamente ricredersi. Perché la verità è che la stilista britannica segue una dieta ferrea da 25 anni.

LEGGI ANCHE >Victoria Beckham, la dolce dedica al suo David per l’anniversario

Il marito David Beckham ne ha parlato a Ruth Rogers nel podcast River Cafe Table 4 nel 2021, affermando che sono ben 25 anni che la moglie mangia sempre lo stesso piatto a base di pesce. Lui, al contrario di Victoria, si definisce invece un buongustaio e al cibo non rinuncia facilmente. Anche nel suo passato da calciatore ha ammesso di non essersi mai privato della gioia di un buon piatto.

Victoria Beckam selfie

Foto: Instagram @victoriabeckham

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham: “Le donne di oggi vogliono apparire sane e curvy”. Ma scatta la polemica

La dieta della stilista consiste nel mangiare tutte le sere gamberoni saltati con zucchine piccanti, o in alternativa, salmone accompagnato da piselli, broccoli, cetrioli e avocado. A mezzogiorno accompagna il pesce alla griglia con la tequila, mentre per iniziare la giornata predilige frullati o cereali.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum, minigonna e microtop per una cenetta romantica con il marito Tom Kaulitz

Victoria Beckham dieta: il marito confessa che ha sgarrato solo una volta

Insomma l’ex Spice Girl è diligentissima e non sgarra mai, da quasi un quarto di secolo procede ferrea con la sua dieta e i risultati sono ben visibili. Il marito però ha svelato uno sgarro della moglie: “Probabilmente l’unica volta che ha assaggiato qualcosa dal mio piatto è stato quando era incinta di Harper, ed è stato davvero sorprendente”, ha continuato dicendo: “è stata una delle serate più belle della mia vita. Non ricordo cosa fosse, ma so che da allora non l’ha più toccato!”.

Victoria Beckham

Victoria Beckham – Foto: @victoriabeckham