x

x

Kylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli

Kylie Jenner è al centro di una polemica per aver utilizzato il jet privato per un viaggio di 3 minuti. Oggi a parlare è la madre dell’imprenditrice che si dice preoccupata

di Redazione di Rumors.it | 21 Luglio 2022
Foto: Instagram

In queste ore l’imprenditrice americana Kylie Jenner è al centro di un’accesa polemica sul web. La bella Kylie, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe utilizzato il suo jet privato per compiere un viaggio di soli 3 minuti, scatenando l’ira degli ambientalisti e non solo. A documentare questi folli spostamenti ci sarebbero i tweet di Celebrity Jets, un account che traccia gli spostamenti dei vip con i loro aerei privati – e che ha diffuso la notizia della poca sensibilità dimostrata nei confronti dell’impatto ambientale della Jenner.

LEGGI ANCHE > Kylie Minogue fa causa a Kylie Jenner: “Andava fatto”

Una notizia che ha riacceso un riflettore sulla questione, già spesso sottolineata dalla Federazione europea per il trasporto e l’ambiente, secondo cui il 5% delle emissioni globali prodotte dal settore dell’aviazione è causato dai super ricchi, tra cui la famiglia Jenner-Kardashian, come riporta Repubblica. Dopo la diffusione della notizia, il web è insorto contro l’imprenditrice definendo una “criminale climatica”. Accuse a cui lei non ha ancora risposto, ma che sono state invece commentate dalla madre, Kris Jenner.

Kris Jenner
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner e Devin Booker sorprendono i fan: sono tornati insieme

Alcune fonti del Post avrebbero riferito che Kris Jenner sarebbe preoccupata per le spese stravaganti della figlia Kylie. “Kylie ha speso così tanto che, dopo l’acquisto del jet, sua madre è dovuta intervenire per dirle di rallentare”, ha detto un insider. Kylie era già stata criticata per l’uso del jet nel 2019, quando era andata a prendere la sorella Kendall Jenner per una cena con un aereo Global Express personalizzato.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner “free the nipple”. Il bikini “naked” da 325$ è sconvolgente

Kylie Jenner jet e spese pazze: la madre è costretta ad intervenire

E mentre continua a sperperare centinaia di milioni per il suo stile di vita sfarzoso, le fonti dicono che sua madre Kris Jenner – che è anche la sua business manager – è davvero preoccupata. “Kris la esorta a essere più responsabile con i suoi soldi, a fare investimenti saggi. Ma Kylie ha 24 anni, ha il suo marchio e fa quello che vuole“, ha detto l’insider. Un’altra fonte vicina ai Kardashian ha negato che Kris sia intervenuta e ha aggiunto: “Kylie è sempre stata molto brava [con i suoi soldi] – giovane ma adulta nel cuore”.

Foto: Instagram @kyliejenner