x

x

Kylie Jenner “free the nipple”. Il bikini “naked” da 325$ è sconvolgente

La creatrice di Kylie Cosmetics ha mostrato una foto sui social molto particolare…

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2022
Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner a primo impatto guardando la sua ultima foto su Instagram sembrerebbe essersi messa a nudo. Dopo però una seconda occhiata si nota che in realtà si tratta di un bikini grafico molto particolare: la stampa sono un paio di seni nudi. Forse il prezzo sconvolge ancora di più. Il costume indossato dall’influencer è un pezzo creato dallo stilista Jean Paul Gaultier.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e il suo segreto, che cosa sarebbe disposta a fare per non invecchiare?

La star di The Kardashians di 24 anni, ha postato due foto sul social dove conta ben 345 milioni di follower, seconda solo a Cristiano Ronaldo, può vantare di essere uno degli account più seguiti al mondo. La didascalia al post è molto divertente: “Capezzoli liberi”. Il costume da bagno sexy, soprannominato The Naked Bikini, fa parte della collaborazione della casa di moda francese con la stilista Lotta Volkova e ha un prezzo di 325 dollari.

Foto: Instagram @kyliejenner

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis conquista Portofino: gli scatti sono super provocanti

Realizzato in nylon elasticizzato, comprende uno slip nudo abbinato in tonalità beige. La linea di Jean Paul Gaultier comprende anche un Naked Maxi Dress, che presenta un disegno ancora più esplicito delle parti più intime e delicate del corpo femminile. Gli altri pezzi della linea sono molto provocatori, come le diverse rivisitazioni dell’iconico reggiseno a cono di Gaultier. La fondatrice di Kylie Cosmetics aveva già indossato un modello simile modellato su un corpo nudo.

LEGGI ANCHE > MTV Awards, JLo: “Ringrazio tutti quelli che mi hanno spezzato il cuore”

Kylie Jenner sexy: gli abiti sempre aderenti

Nel 2019, mentre era in vacanza a Turks e Caicos, la CEO di Kylie Skin ha postato una foto di se stessa in un costume da bagno vintage Venere di Milo con l’immagine del busto di una scultura di marmo in topless, con curve che combaciavano perfettamente alle sue. Si vede che la star si sente a suo agio nella sua pelle anche dopo aver partorito il suo secondo figlio concepito con Travis Scott a febbraio. Kylie ha perso 40 kg grazie alla sua combinazione “preferita” di “camminata/pilates”. Anche alla premiere della nuova stagione che parla della sua famiglia aveva indossato un naked dress che metteva in mostra le sue forme.

Foto: Instagram @kyliejenner