Battiti Live, i look di Elisabetta Gregoraci lasciano il segno: la gallery scotta
La conduttrice ha incantato il pubblico del Radio Norba Cornetto Battiti Live con dei look da capogiro: ecco la nostra sexy rassegna
La bellissima Elisabetta Gregoraci, in compagnia del direttore artistico di Radio Norma, Alan Palmieri, da anni conduce lo show musicale di Battiti Live. Un evento che ogni estate anima alcune delle piazze più belle della Puglia, nonché le prime serate televisive, andando in onda su Italia 1. Tra gli ospiti si contano numerosi artisti italiani e internazionali, che si sono alternati tra tre città principali del tacco d’Italia: Bari, Gallipoli e Trani. I concerti sono iniziati con il mese di giugno e l’ultima data si è tenuta il 10 luglio.
LEGGI ANCHE > Antonio Tocci, da Mesagne a Battiti Live: “Mia nonna è stata la mia prima fan”
Eligreg, come la chiamano alcuni fan, durante queste tappe ha sfoggiato dei look decisamente sexy ed eccentrici. Infatti, la conduttrice dopo le puntate puntualmente si è trovata protagonista sulle pagine dei giornali di gossip con titoli come: “Scollatura mozzafiato” o “Spacco da capogiro”. È proprio il caso di fare un ripasso di quelli che sono stati gli outfit indossati dalla showgirl calabrese. Partendo dal primo con cui ha incanto la folla in quel di Bari fino a quello dell’ultima serata, a Trapani.
Clicca qui per sfogliare la gallery!
Elisabetta Gregoraci, Battiti Live: look 1° serata
La prima serata di Battiti si è tenuta a Bari. Qui Elisabetta Gregoraci ha optato per un mini abito in pizzo giallo firmato Grinas Atelier, un brando famoso per la qualità dei capi e la lavorazioni realizzate interamente a mano. Questo outfit è stato accompagnato da tacchi a spillo vertiginosi che hanno messo in risalto le gambe perfette della conduttrice. Le maniche lunghe dell’abito sono state ricamate ed impreziosite da dettagli incredili. Le spalle dell’abito, perfettamente in linea con le mode attuali, sono un po’ rialzate e imbottite. Un vestito che si potrebbe definire raggiante quasi come il sorriso di Elisabetta, che è apparsa in perfetta sintonia con la stagione estiva e la location dell’evento.
Foto: Ufficio Stampa
Battiti Live
Elisabetta Gregoraci, Battiti Live: look 2° serata
LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci pronta a fare uno spogliarello in tv: ecco dove e quando
Nel corso della seconda serata la bellissima conduttrice ha voluto riproporre un vestito di Grinas Atelier. Questa volta con un colore meno sgargiante. La scelta è ricaduta su un mini abito rosa tenue, ma a catturare l’attenzione ci hanno pensato i dettagli, a dir poco bollenti. In particolare sulla spalla destra vi è stato posizionato un fiocco dal quale partiva un lungo strascico di tessuto che arrivava fino ai piedi. La scollatura del vestito è invece risultata molto accentuata e impreziosita da un serpente di brillanti apposto proprio su décolleté.
Foto: Ufficio Stampa
Battiti Live
Elisabetta Gregoraci, Battiti Live: look 3° serata
LEGGI ANCHE > Battiti Live, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri presentano il loro nuovo singolo Kalispera
Per la terza tappa il look proposto da Elisabetta Gregoraci ha avuto come protagonista indiscusso il colore verde. La tonalità accesa si è abbinata perfettamente con l’incarnato della conduttrice. L’abito è risultato semplice ma allo stesso tempo molto sexy. Lungo, con uno scollo a V che ha abbracciato perfettamente il seno di Eli Greg. In questo caso l’elemento piccante è stato fornito dallo spacco vertiginoso dal quale sono sbucate le gambe toniche e lunghe della conduttrice. In questo caso l’abito è stato disegnato dal brand Balde.
Foto: Ufficio Stampa
Battiti Live