x

x

Taylor Mega conquista il centro di Milano con una sfilata bollente: il video è da urlo

La modella si è resa protagonista di un pomeriggio bollente nel centro di Milano: la falcata sensuale e il mini abito hanno fatto scalpore

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2022
Taylor Mega - Foto: Instagram @taylor_mega

Taylor Mega ancora una volta ha abbagliato tutti con la sua bellezza nel cuore di Milano. Questa volta non c’erano passerelle ufficiali ad accoglierla, ma uno dei luoghi simbolo della capitale della moda. La modella originaria di Udine, infatti, ha scelto una cornice molto più elegante e prestigiosa, la Galleria Vittorio Emanuele. Sullo storico marmo, a due passi dal Duomo, la showgirl ha sfoggiato il suo outfit, come sempre molto provocante. La sua camminata super sexy ha lasciato senza fiato le decine di passanti che ogni giorno affollano la Galleria, distraendosi per qualche istante dalle bellezze della città.

LEGGI ANCHE > Taylor Mega, il vestitino a stento trattiene il décolleté

La modella 27enne ha letteralmente sfilato con addosso un vestitino super attillato da togliere il fiato. A risaltare è stata soprattutto la spaccatura all’altezza del torace, che ha messo in mostra il seno, al limite della legalità. In mezzo alle persone, rimaste a bocca aperta al suo passaggio, Taylor ha camminato per qualche metro a favor di telecamera, rendendo ancora più bollente il pomeriggio milanese. I numerosi sguardi puntati su di lei non l’hanno fatta vacillare di una virgola, anzi: come sempre ha dimostrato di avere padronanza da vendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il pancione non è un problema: l’allenamento è super sexy

Sguardo fisso verso l’obiettivo e passo deciso come in passarella per iniziare. Poi una giravolta per evidenziare i punti forti. Proprio le movenze accattivanti e sensuali hanno reso famosa la bellissima Taylor, che con i suoi scatti fa impazzire ogni giorno i suoi follower. Anche questa volta non è stata da meno e vederla dominare la scena con tanta esplosività nel cuore di Milano ha certamente fatto sobbalzare i fortunati che hanno potuto ammirarla dal vivo.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi mostra il nuovo bikini crochet: il risultato è mozzafiato

Taylor Mega fisico, i fan la adorano

Taylor è seguitissima sui social, contando quasi tre milioni di follower su Instagram, e ha voluto condividere con loro la sua passeggiata sexy. Il video ha raggiunto in poche ore migliaia di like, come sempre accade. Del resto una vera regina dei social sa come soddisfare il suo pubblico. In centinaia hanno lasciato un commento accanto al post per omaggiare la bellezza di Taylor. Per lei non esistono limiti o luoghi che non possa inondare con il suo fascino e la sua sensualità e anche questa volta lo ha confermato.

Taylor Mega compleanno

Foto: Instagram @taylor_mega