x

x

Bob Dylan per il suo prossimo tour vieta al pubblico l’uso di smartphone

Il cantautore decide di vietare l’uso dei cellulari nei suoi prossimi concerti, vuole che il suo pubblico si goda a pieno il suo prossimo tour europeo. Ma i suoi fan prenderanno bene questa scelta?

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2022
Foto: ufficio stampa

Il premio Nobel Bob Dylan per il suo prossimo tour ha deciso di seguire l’iniziativa di alcuni suoi colleghi come Jack White e il comico Dave Chappelle, i quali hanno scelto di bandire l’uso degli smartphone durante i loro eventi live. L’obiettivo sarebbe quello di portare il pubblico a godersi i concerti come si faceva una volta, a pieno e senza distrazioni.

LEGGI ANCHE > Annalisa festeggia il Disco D’oro di Tropicana: gli scatti in micro-bikini sono da perdere la testa

La scelta è chiaramente azzardata, infatti il primo a tentare questa sfida è stato il cantautore Jack White, il quale consapevole della strada rischiosa che voleva intraprendere si era posto l’opzione anche di tirarsi indietro nel caso in cui il pubblico avesse reagito male. I suoi concerti però andarono bene, ed è per questo che altri artisti a loro volta lo hanno preso ad esempio.

Bob Dylan obama

Foto: Instagram @bobdylan

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le prime foto del piccolo Francesco

Bob Dylan quindi per il prossimo tour del suo ultimo disco Rough and Roudy ways ha deciso di vietare l’uso dei cellulari, che verranno custoditi già dall’ingresso da custodie magnetiche Yondr, gli smartphone rimarranno in possesso degli spettatori, i quali non potranno farne uso.

LEGGI ANCHE > Rhove attacca di nuovo i Pinguini Tattici Nucleari: il video fa discutere

Bob Dylan tour: vietato l’uso dei cellulari al pubblico

Il tour avrà inizio dal 25 Settembre e toccherà diverse città europee come Londra, Parigi, Oslo, Berlino e Glasgow, manca all’appello l’Italia dove l’artista ha cantato per l’ultima volta nel 2018. Il concerto phone free consentirà ai fan del cantante di godersi a pieno l’evento, come succedeva anni fa, vivere la musica dal vivo senza sentire l’esigenza di dover riprendere tutto. Saranno presenti degli appositi spazi in cui si potrà usare il telefono con l’obbligo di passare prima dai controlli per sbloccare la custodia magnetica, quei luoghi però non daranno accesso all’esibizione del cantante americano.

bob dylan citato in giudizio

Foto: Ufficio Stampa