x

x

Gigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le prime foto del piccolo Francesco

Denise Esposito a sorpresa ha pubblicato una tenera foto del figlio Francesco D’Alessio, nato dall’amore con il cantautore napoletano

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2022
Foto: Fabrizio Cestari/Ufficio stampa

Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono incontrati per la prima volta a Capri nel 2020, durante un concerto. È stato un colpo di fulmine e lo scorso gennaio Denise ha dato alla luce il loro primo figlio insieme, il quinto per il cantautore napoletano: Francesco. Lei, estremamente riservata, da quando ha iniziato la love story con Gigi non ha mai rilasciato dichiarazioni o interviste, ma nelle ultime ore – per la gioia dei fan – si è concessa uno strappo alla regola: sulle Instagram Stories ha pubblicato una tenera foto del piccolo di casa in costume da bagno.

LEGGI ANCHEAmici 21, Gigi D’Alessio parla dell’esperienza del figlio LDA nella Scuola

La differenza di età tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è notevole, lui ha 55 anni, lei 29. Nonostante la popolarità del compagno, la giovane donna ha sempre voluto mantenersi distante da riflettori e gossip. I suoi interessi sono altri, nello specifico nel campo della giurisprudenza, e lo si deduce anche dal suo profilo Instagram, dove lei stessa si definisce “legale”. Guardando meglio, si vedono solo due foto di Francesco: uno scatto della sua boccuccia e un’altra foto dove la sua manina stringe la mano del papà.

gigi d'alessio figlio

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHEGigi D’Alessio celebra i 30 anni di carriera: “Voglio festeggiare con la mia gente”

La foto pubblicata oggi immortala il bimbo in una piscina gonfiabile, con un cappellino bianco a righe azzurre che gli copre il volto, e un costumino con delle stelle marine rosse. Insomma, il look da spiaggia perfetto. Lo scatto è di una tenerezza sconfinata e siamo certi che mamma Denise e papà Gigi riempiranno di baci il piccolo Francesco, alla cui dolcezza è impossibile resistere.

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo di nuovo single: con Livio Cori è finita per sempre

Gigi D’Alessio figlio, 30 anni di carriera e il carcere evitato

Gigi, come sappiamo, è un papà amorevole e le ultime apparizioni pubbliche lo dimostrano. Nel corso del suo concerto celebrativo a Napoli, il cantautore ha condiviso il palco con suo figlio Luca, meglio noto come LDA, regalandosi e donando al pubblico un momento carico d’emozione. Chissà che Francesco non segua le orme del papà e del fratello maggiore…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)