x

x

Anna Tatangelo si prepara al tour a colpi di scatti bollenti: che décolleté!

Anna Tatangelo tour 2022: la cantante ha reso pubbliche tutte le date, si inizia a Taranto per poi concludere a New York

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo si sta godendo al massimo l’estate, senza mai perdere di vista i suoi obiettivi, infatti in questi giorno è impegnata nella promozione del suo nuovo tour, che partirà il 21 luglio a Taranto. La cantate, che ha da poco raggiunto i 35 anni, nella sua carriera ha collezionato diversi dischi d’oro e di platino, ma non ha affatto intenzione di fermarsi qui. Tra scatti in bikini e prove per i suoi imminenti live, l’ex moglie di Gigi D’Alessio tiene ogni giorni i suoi fan incollati ai social, dove regala gioie per gli occhi e per le orecchie.

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo è bombastica: il décolleté prosperoso non passa inosservato

Sul profilo Instagram della cantante non mancano le foto posate e provocanti. Anna Tatangelo sa bene come stuzzicare i fan e quotidianamente pubblica scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza e sensualità. Come sappiamo, il suo corpo strepitoso è messo in risalto da abiti aderenti e bikini striminziti, apprezzati dal pubblico maschile e non solo.

Anna tatangelo

Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > Hailey Bieber, look con corpetto da togliere il fiato

I follower più attenti avranno sicuramente notato che Anna negli ultimi tempi ha rivisto un po’ il suo look… Da inizio estate il suo hair style è cambiato: la cantante ha aggiunto dei riflessi biondi sulla lunga chioma castana. Già nel 2020 aveva stupito tutti optando per un biondo platino, che l’aveva resa irriconoscibile anche agli occhi di chi la segue da tempo. Non c’è bisogno di dirlo: Anna Tatangelo ama cambiare!

LEGGI ANCHEElisa De Panicis, che fisico: gli scatti in bikini sono da capogiro

Anna Tatangelo fisico e non solo, il décolleté straborda dal bikini

La showgirl, archiviata la storia d’amore con Livio Cori, sembra guardare avanti. Visto il suo fisico e il suo innegabile fascino, siamo certi che non le sarà difficile rubare cuori. L’ultima scelta in fatto di bikini va in questa direzione: il suo splendido décolleté fa fatica a rimanere dentro i triangolini dorati scelti per la giornata in piscina. Anche questa volta il look è stato un colpo al cuore per i fan. Come li stupirà la prossima volta?

 

anna tatangelo

FOTO: Instagram @annatatangeloofficial