x

x

Anna Tatangelo è bombastica: il décolleté prosperoso non passa inosservato

Nell’ultimo periodo la bellissima Anna Tatangelo non smette di stupire i suoi follower con scatti osé e pose alquanto piccanti. E tra una storia Instagram e un giro in barca, un dettaglio non è passato inosservato…

di Nadia Pieri | 10 Luglio 2022
Anna Tatangelo - Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo è sempre più bella e ogni occasione è buona per ricordarlo ai suoi fan. La cantante ha dato ufficialmente il via alla sua estate tra giri in barca e relax al sole. In occasione della bella stagione Anna si diverte a sfoggiare i bikini più eccentrici che mettono in risalto il suo corpo da favola. I suoi look e i suoi viaggi sono tutti documentati sul suo profilo Instagram dove la cantante conta 1,8 milioni di follower. Numeri importanti che fanno capire quanto sia amata dal pubblico social e non.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo super sexy in partenza: i fan perdono la testa

La bellezza mediterranea della Tatangelo sarebbe in grado di conquistare chiunque, complici un fisico mozzafiato e uno sguardo ammaliante. Dopo il viaggio a Taormina, Anna sta attualmente trascorrendo alcuni giorni d relax insieme al figlio Andrea avuto dal cantante Gigi D’Alessio. Mamma e figlio hanno un rapporto davvero speciale e infatti la Tatangelo cerca spesso di ritagliarsi dei momenti da dedicare completamente al suo bambino, proprio come testimoniato dalle storie Instagram.

Anna Tatangelo sexy

Anna Tatangelo – Foto: Instagram @annatatangeloofficial

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo incanta Taormina con degli scatti mozzafiato: sfoglia la gallery…

I fan più attenti, tra un video e un altro, si sono accorto di un dettaglio davvero malizioso. A cosa ci stiamo riferendo? Al magnifico décolleté della cantante, capace di attirare l’attenzione dei più curiosi. Anna, dotata di un corpo da favola, indossa spesso camicette e top aderenti che mettono in risalto il seno prosperoso. Una vera e propria gioia per gli occhi in grado di far sognare a bocca aperte gli ammiratori della cantante. Come possibile vedere dagli scatti qui sotto, con indosso una canottierina marrone, Anna prende il sole e nel mentre mostra il suo lato a da favola.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo su Instagram è più sexy che mai

Anna Tatangelo sexy Instagram: una sensualità innata

La Tatangelo si sa, qualsiasi cosa faccia, risulta sempre impeccabile e soprattutto molto sensuale. Anna, oltre che per il grande talento, si è sempre contraddistinta per il fascino innato e un’eleganza da far invidia a chiunque. Non a caso, ogni volta che condivide qualche scatto sul suo profilo Instagram, i suoi follower si precipitano a commentare. Sotto alle ultime foto possiamo infatti leggere: “Sei di una bellezza disarmante” le hanno scritto. E poi: “Sei la donna dei miei sogni“.

Clicca qui per vedere tutti gli scatti sexy di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo décolleté

Foto: Instagram @annatatangeloofficial