x

x

Sabrina Salerno, estate e décolleté da urlo: la triade che fa sognare il web

Sabrina Salerno continua a far sognare i suoi fan con scatti super hot mostrando le sue doti migliori: un bikini e un décolleté mozzafiato

di Eleonora Galli | 16 Luglio 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno in questo periodo estivo ci sta regalando momenti di sensualità che difficilmente ci dimenticheremo.  Gli scatti della cantante sono essenziali per scaldare gli animi più di quanto le temperature esterne possano mai fare. In questa occasione, possiamo ammirare Sabrina immersa in un’ambientazione paradisiaca. Infatti, la showgirl si trova nelle Piscine Naturali di Budelli in Sardegna, località che abbiamo già potuto ammirare in altri suoi scatti. In questo caso la bellezza del paesaggio naturale si unisce con l’affascinante allure di Sabrina.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il bikini è estremo: incroci e décolleté fanno esplodere il web

In un carosello composto da sei fotografie, Sabrina si diverte a posare in diverse movenze indossando un bikini a fantasia orientale verde metallizzato. Il bikini mette in risalto il super décolleté della cantante che mostra il suo fisico tonico giocando con la fotocamera e con lo spettatore in pose più audaci alla Baywatch e altre più contenute da “ragazza della porta accanto”. Tuttavia, il dettaglio hot non manca nemmeno in questi ultimi scatti più “innocenti”: la micro-brasiliana copre esattamente la giusta porzione di lato B per non inciampare in incidenti sexy.

Sabrina Salerno

Instagram: @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno “Into the wild”, selvaggia e bellissima in un bikini mozzafiato

Nella descrizione, la showgirl ha scritto: “Summer 2022” (tradotto: estate 2022) unito ad alcune emoticon che raffigurano un’espressione con gli occhiali da sole e un sole. Il carosello si è subito riempito di mi piace e commenti da parte dei fan che non riescono a resistere al fascino della bella Sabrina che con i suoi scatti esprime la sua sensualità e la sua femminilità interamente naturale.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno stupisce con un nuovo bikini: gli ultimi scatti sono da togliere il fiato

Sabrina Salerno foto décolleté sexy: tutti i commenti di alcuni volti noti dello spettacolo

Tra i tantissimi commenti di soli complimenti spunta anche qualche nome noto. Il primo nome su cui cade l’occhio è quello di Andrea Di Carlo, ex fidanzato della cantante Arisa e manager di star dal calibro di Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic. L’agente ha commentato con un colorito ma eloquente “Sti ca**i” con l’aggiunta di un cuore rosso. Subito sotto appare invece il nome di Christian Tipaldi, fotografo e giornalista di spettacolo e musica che ha aggiunto: “io m’arrendo” correlato ad alcune emoticon di fuochi per simboleggiare la sensualità della bella cantante. Di seguito, a continuare la lista di complimenti, non mancano i fedeli fan di Sabrina che non si sono risparmiati in complimenti e apprezzamenti. Sabrina è, e rimarrà, una delle sex symbol più amate della contemporaneità, a dimostrazione di ciò vi è proprio l’amore che sotto ogni post condiviso i suoi fan esprimono.

Clicca qui per scoprire tutte gli scatti più hot di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno

Instagram: @sabrinasalernofficial