x

x

Sabrina Salerno stupisce con un nuovo bikini: gli ultimi scatti sono da togliere il fiato

Sabrina Salerno è sempre più bella e non smette di ricordarlo ai suoi follower. Gli ultimi scatti in bikini hanno letteralmente incantato il web

di Nadia Pieri | 3 Luglio 2022
Sabrina Salerno - Foto: Instagarm @sabrinasalernofficial

Sabrina Salerno è ufficialmente la regina dell’estate 2022. Negli ultimi tempi la bellissima cantante è diventata una vera e propria icona di sensualità sui social. I suoi scatti esplosivi sono attesi con ansia dai suoi follower che non si tirano indietro dal riempirla di complimenti. La bellezza mediterranea di Sabrina non passa affatto inosservata e lei lo sa bene. Ogni occasione è infatti perfetta per realizzare nuovi scatti che faranno senza dubbio impazzire i tantissimi fan.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, da Instagram al paradiso grazie all’effetto bagnato sul décolleté

Le ultime foto condivise sul suo profilo Instagram hanno lasciato tutti senza fiato. L’affascinante Sabrina posa disinvolta sulla spiaggia mostrando un fisico davvero statuario che sembra non sentire lo scorrere del tempo. La cantante infatti è in forma davvero smagliante e non ha nulla da invidiare alle ventenni. Curve mozzafiato e addome piatto, una vera e propria goduria per gli occhi. E poi il bikini leopardato che esalta il fisico esattamente nei punti giusti.

Sabrina Salerno bikini

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno su Instagram, i giorni thailandesi si fanno sempre più bollenti

Ciò che non si può fare a meno di notare è il décolleté esplosivo protagonista di ogni scatto della Salerno. D’altronde la bella cantante è sempre andata fiera del suo corpo cercando di mettere ben in evidenza i suoi punti forti. Il bikini mono spalla risalta infatti il lato a che cattura immediatamente l’attenzione di chi guarda la foto. A rendere il tutto ancora più sexy la chioma selvaggia di Sabrina che si muove dolcemente assecondando la direzione del vento. Insomma una vera e propria visione!

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno sfoggia un look gispy: il décolleté è da capogiro

Sabrina Salerno bikini Instagram: i commenti d’amore dei fan

Sabrina, che ha intitolato il carosello di foto “Caldo anomalo”, ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. Il post conta infatti quasi 17mila like e 400 messaggi. “Il caldo è anomalo ma lo sei anche tu Sabrina! Sono davvero senza parole” ha scritto qualcuno. E poi: “Tu ci fai venire ancora più caldo. Sei favolosa! Dai vari messaggi è inoltre possibile rendersi conto che gli ammiratori della cantante sono internazionali. Spicca infatti il commento di un francese: “Bonjour Sabrina, tu est sublime“. Insomma con queste foto la Salerno ha davvero conquistato tutti!

Clicca qui per vedere gli scatti in bikini più sexy di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno bikini

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial