x

x

Daniele Bartocci, il matrimonio del giornalista in diretta su Studio più

Il 24 luglio è la data tanto attesa che vedrà protagonisti i due sposini marchigiani

di Ruggero Biamonti | 16 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

L’attesa, purtroppo o per fortuna, è quasi terminata. Daniele Bartocci, giornalista pluripremiato e giudice del programma tv King of Pizza, è pronto ad andare a nozze con la sua amata Martina. Il 24 luglio è la data tanto attesa che vedrà protagonisti i due sposini marchigiani. Celebrazioni religiosi in una chiesa situata sulla splendida Riviera del Conero, seguita da un pranzo in grande stile con oltre 100 invitati.

Tra questi il Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli Dovilio Nardi (detentore di vari Guinness World Records), il primo uomo italiano di Belen Rodriguez Simone Bolognesi (personaggio noto di Uomini e Donne), il giornalista Mediaset Giammarco Menga, il frontmen dei Capabrò Diego Brocani (vincitore di numerosi premi come Rock Targato Italia), il Prof. Valerio Temperini, tra i più rilevanti docenti universitari Univpm e illustre membro del Consiglio Direttivo Parco del Conero, l’Avvocato Bruno Bartocci (Partner che ha seguito da vicino la trattativa AC Milan-RedBird), l’ex manager comunicazione di Bruno Barbieri Mauro Cavina (giornalista), l’imprenditore Alessandro Bracalente (manager di Nero Giardini e figlio dell’AU Enrico nonché campione dei motori), Alberto Santoni (ex manager della banca e del volley, nonché primo vice-allenatore italiano del grande Julio Velasco, elogiato da Daniele nel suo libro ‘Happy Hour da fuoriclasse al barTocci’), il campione internazionale del ballo Lorenzo Tarabelli, il maestro campione d’Italia del tennis giovanile Alessandro Carbonari, l’ex stellina di Miss Conero Ornela Musura e Christian D’Antonio (Direttore The Way Mag, media partner di prestigiosi eventi come International Fashion Expo, Milano Music Week e Laureus Sports Awards) che proprio insieme a Daniele Bartocci ha animato da ospiti varie puntate di un noto programma di Rtl 102.5.

LEGGI ANCHE > Ivana Trump, svelata la causa della morte: “Gravi ferite dovute alla caduta”

Al pranzo ci sarà intrattenimento e dj set a cura di Radio Studio Più, con collegamenti in diretta nazionale in radio e in tv. Sarà davvero un giorno indimenticabile per Martina e Daniele Bartocci, laureato Univpm e ospite nei giorni scorsi delle tv Go-Tv/Bom channel e di Rtv38 Canale 10 Toscana, che sembra aver bruciato le tappe arrivando alla soglia dei 30 anni a vincere numerosi premi e riconoscimenti lungo la penisola: tra questi il premio miglior giornalista giovane alla cerimonia di commemorazione di Renato Cesarini, il premio Myllennium Award, il Giovanni Arpino e il premio di miglior blogger sportivo (Blog dell’Anno 2020).

LEGGI ANCHE > Max Pezzali a San Siro insieme a Mauro Repetto ripensa al ritorno degli 883: “Vediamo cosa succede”

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash, storia di un amore: dal primo incontro ad oggi

“Siamo prontissimi per questa nuova avventura amorosa – ci ha rivelato Daniele Bartocci – Ringrazio tutti coloro che ci sono vicini in questo momento per noi così importante ed emozionante. Viaggio di Nozze? Andremo in Costa Azzurra”.