x

x

È morta Ivana Trump, aveva 73 anni: a dare la notizia l’ex marito Donald

A comunicare al pubblico la scomparsa prematura della donna è stato proprio Donald Trump, congiuntamente a una nota ufficiale rilasciata dai figli

di Luca Diana | 14 Luglio 2022
Foto: IPA

Una notizia choc, come direbbe Barbara d’Urso, ha colpito il web: “Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York”, ha dichiarato l’ex Presidente degli USA Donald Trump questa sera – orario italiano – sul suo social network, Truth Social. “Sono addolorato nel comunicare a tutti quelli che le volevano bene, ed erano in tanti, che Ivana Trump è morta nella sua abitazione a New York. È stata una donna meravigliosa, bella e divertente, che ha condotto una vita fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i suoi tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era così fiera di loro, e noi eravamo così fieri di lei. Riposa in pace, Ivana”, ha concluso l’uomo.

LEGGI ANCHE > Eugenio Scalfari, le due mogli e la bigamia: i grandi amori della sua vita

Una notizia che è arrivata all’improvviso e che ha colpito tutti i suoi fan: Ivan Trump, infatti, è morta improvvisamente per via di un infarto fulminante all’età di 73 anni, come dichiarato dall’ex marito e dalla famiglia della donna all’ABC, una delle più importanti emittenti televisive statunitensi. “Nostra madre era una donna incredibile, una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa, una madre premurosa e un’amica”, hanno dichiarato i familiari tramite nota stampa ufficiale.

LEGGI ANCHE > Max Pezzali saluta Claudio Cecchetto: è la fine di un’era

Ivanka Trump

La figlia Ivanka, nata dall’unione con Donald Trump – Foto: Pr Photos

 

LEGGI ANCHE > Khloe Kardashian e Tristan Thompson di nuovo genitori: arriva il secondo figlio tramite madre surrogata

Ivana Trump morte: una presenza fissa nei salotti televisivi italiani

Ivana Trump si era fatta amare dal pubblico italiano non solo per via del suo matrimonio con l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ma anche e soprattutto per le sue ospitate a Live – Non è la d’Urso su Canale 5. Insomma, una donna di spettacolo che ha sempre saputo intrattenere il suo pubblico e regalare quel sano trash che, soprattutto ai telespettatori del nostro bel Paese, piaceva tanto. Una morte inaspettata che ha spiazzato tutti i fan che amavano seguirla nelle sue trasferte in giro per il mondo e soprattutto che si erano appassionati alla sua storia d’amore con l’ex marito, più giovane di lei, Rossano Rubicondi.