x

x

Amici 2022, Lorella Cuccarini conferma: “Torno come prof di canto”

La showgirl ha annunciato che sarà presente anche nella nuova e attesissima edizione di Amici di Maria de Filippi. L’hype è già alle stelle tra i fan, felici di rivederla in cattedra

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2022
Maria De Filippi e Lorella Cuccarini, Amici 21 - Foto: Instagram @lcuccarini

Il detto squadra che vince non si cambia vale anche per Amici di Maria de Filippi? Troppo presto per dirlo, quello che è certo è che Lorella Cuccarini continuerà a giocare la sua partita, almeno per un altro anno. infatti è confermata la presenza della cantante di La notte vola anche per la nuova edizione dell’amatissimo talent show di Canale 5. L’hype è già alle stelle tra i fan, che non vedono l’ora di scoprire quali saranno i prossimi concorrenti e come sarà composta la squadra dei professori. Ma intanto, scopriamo di più su questa riconferma.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Albe parla di salute mentale e confessa: “Soffro d’ansia e di attacchi di panico”

“Amici è un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso di interromperla. Il ruolo che abbiamo come prof all’interno del programma è bellissimo e importante”, ha spiegato la 57enne. L’abbiamo vista esordire in cattedra come prof di ballo, ma essendo un’artista incredibilmente poliedrica, l’anno dopo è passata a vestire i panni dell’insegnante di canto, ruolo che evidentemente le piace di più o piace di più alla conduttrice Maria de Filippi, visto che per il secondo anno di fila ha riconfermato il posto di Lorella nella commissione. La prof ha deciso di fare il bis: “È una nuova strada che mi ha dato grande soddisfazione. Anche mio figlio compone e mia figlia canta”, ha svelato.

Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 21

Anna Pettinelli, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, la dedica speciale di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi: “Non basterebbero mille lettere per dirle grazie”

“Si tratta accompagnare dei ragazzi che inseguono un sogno, cercare di proteggerli, fare le scelte giuste per loro. E li trovo molto consapevoli, pieni di talento, anche pronti a sudare per farcela, a dispetto di quello che a volte si dice dei giovani di oggi. Ricordo quando avevo la loro età: con Fantastico mi piovve addosso una popolarità inattesa. Ma ero cosciente che quello fosse solo un punto di partenza. Credo lo stesso valga per questi ragazzi”, ha raccontato Lorella in un’intervista rilasciata a Mediaset.

LEGGI ANCHE > Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi confessa: “Ero senza lavoro, Maria mi ha preso con sé”

Per Amici 2022 Lorella Cuccarini confermata, ma chi saranno i suoi colleghi?

Una delle ragioni che ha spinto la showgirl a restare è il legame speciale che si è creato con la conduttrice, a cui Lorella ha dedicato parole di affetto e ammirazione: “Otto mesi filati con Maria De Filippi? È meraviglioso. Con lei ne lavorerei anche dodici l’anno. Con Maria si lavora benissimo. La cosa più bella è come si lavora con lei: è una donna molto accogliente, aperta, che sa ascoltare”. Inizia adesso il toto nomi per chi saranno i suoi colleghi. I veterani sono intoccabili: difficile immaginare Amici senza le gag comiche di Rudy Zerbi e le polemiche di Alessandra Celentano. Tuttavia, si rincorrono le voci su chi prenderà il posto di Anna Pettinelli, che potrebbe lasciare il posto a Michele Bravi. Vi piacerebbe vederlo nelle vesti di professore?

maurizio costanzo show

Foto: Ufficio Stampa