x

x

Alessandra Amoroso, inizia il conto alla rovescia per l’evento live a San Siro

L’attesissimo evento live di Alessandra Amoroso: “Tutto accade a San Siro”. Per i più impazienti, però, sarà allestito già dall’8 luglio fino al 14 Luglio il “Tutto accade pop up store”. Scopriamo insieme di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2022
Alessandra Amoroso, Radio Italia Live - Il Concerto 2022 | Foto: Ufficio stampa Radio Italia

Manca sempre meno al concerto Tutto accade a San Siro  di Alessandra Amoroso. La cantante è la seconda italiana al mondo ad avere accesso al prestigioso  palco dello Stadio G. Meazza di Milano. Il concerto che avrà luogo il 13 Luglio sarà preceduto dall’evento Tutto accade pop-up storeMa scopriamo di più sull’attesissimo evento live di Alessandra.

LEGGI ANCHE > Mara Venier ammette: “La prossima edizione di Domenica In sarà l’ultima”

Tutto pronto per il concerto di Alessandra Amoroso, anche lei super emozionata condivide sul suo Instagram le prove, i suoi pensieri e la sua voglia di condividere finalmente del tempo con i fan che tanto la amano. Ormai agli sgoccioli, a smorzare un po’ l’attesa dall’8 al 14 Luglio verrà allestito il Tutto accade pop up store presso la centralissima Fondazione Catella. Questo allestimento servirà come punto di riferimento per tutte le persone che passeranno in città in vista dell’evento.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso – Foto: Ufficio stampa / Credits di Flavio & Frank

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi torna in tv? L’ex naufrago potrebbe far parte di uno show comico

All’interno dello store avranno luogo l’8,9 e il 12 Luglio una serie di interventi su temi di attualità cari ad Alessandra, inoltre non mancherà musica con eventi musicali in tutti i giorni precedenti e successivi al concerto. Per concludere, tutti i presenti allo store potranno ritirare  i capi realizzati in collaborazione con Georgette Polizzi, la capsule collection di occhiali da sole creati con AOX (artigiani di Sorrento), l’edizione customizzata delle Pastiglie Leone, le varsity Jacket firmate insieme a Manuel Ritz e la limited edition AA by Epic Music.

LEGGI ANCHE > Arisa nuda sulla cover del suo nuovo singolo: un corpo da capogiro

Alessandra Amoroso concerto Milano: tutto pronto per il Tutto accade a San Siro

Insomma la cantante pugliese non si è fatta mancare nulla, sempre attenta a soddisfare e donare tutto l’amore che ha. Alessandra è riuscita ad arrivare a questo enorme traguardo grazie al suo carisma, alla sua energia, all’affetto dei suoi fan, sempre al suo fianco. Ed è a loro che ha sempre regalato concerti all’avanguardia e innovativi, esattamente come farà al Tutto accade a San Siro, che senza dubbio ci lascerà nuove e indimenticabili emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)