x

x

Davide Silvestri fa chiarezza: “Ecco perchè c’erano solo 4 vipponi al matrimonio”

L’attore ha spiegato la scelta gli invitati gieffini per il suo matrimonio, svelando i motivi nei minimi dettagli: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2022
Davide Silvestri, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Davide Silvestri esce allo scoperto e parla del suo recente matrimonio. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sposato la fidanzata Alessia Costantini lo scorso 3 luglio, per coronare un legame affettivo che ormai dura da diversi anni. Il matrimonio si è tenuto in una lussuosa villa di campagna, La Lodovica, per rendere il sodalizio ancora più speciale. Gli sposini, infatti, hanno scelto di dare alla giornata un’atmosfera country.

LEGGI ANCHE > Davide Silvestri si è sposato: matrimonio country per l’ex gieffino

Vista la popolarità dell’ex gieffino, i fan si aspettavano che al matrimonio fossero invitati molti volti noti della Casa più famosa della televisione. La coppia però ha deciso di invitare solo pochi concorrenti del reality show targato Mediaset. I fortunati sono stati Katia Ricciarelli, Jessica Selassié, Barù e Giucas Casella. Il secondo classificato del Gf Vip 6, intervistato dal settimanale Chi, ha spiegato senza mezzi termini perché fossero solo quattro i vipponi invitati al suo matrimonio e i criteri dietro tale scelta: “Semplicemente usando il cuore e l’istinto“.

Davide Silvestri

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli shock: “Avevo proposto di far partorire una donna in casa”

In breve, persone che hanno conquistato un posto speciale nel cuore dell’attore, come ha spiegato lui stesso: “Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié beh, abbiamo spento insieme le luci della Casa, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto”.

LEGGI ANCHE > GF Vip 7, due concorrenti sono confermate: ecco di chi si tratta…

Davide Silvestri matrimonio e non solo: “Nella Casa ho capito quanto fossi fortunato”

L’attore ha poi parlato anche della sua esperienza come concorrente della Casa. “Lo ammetto e lo faccio con felicità, ringraziando Alfonso Signorini per l’opportunità che mi ha dato. Il reality mi ha permesso di riflettere e capire quanto fossi fortunato”, ha svelato. Un’esperienza che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Davide, che ha ammesso di essersi innamorato ancor di più della sua futura moglie proprio in quel periodo: “Alessia mi mancava, come se non ci fosse più una parte del mio cuore”.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto Ufficio stampa Endemol Shine Italy