x

x

Kendall Jenner super hot su Instagram: il bikini giallo strega i fan

La supermodella ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in bikini che hanno fatto impazzire i suoi followers

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2022
Foto: Instagram @kendalljenner

Kendall Jenner, modella di fama internazionale, su Instagram è una vera star e i suoi scatti riescono a fare sempre il pieno di like. Questo però è il periodo dei bikini e Kendall non perde l’occasione per mostrarsi su Instagram con i suoi costumi striminziti. La sua cifra stilistica è sempre l’eleganza, ma con l’ultimo post il livello di sensualità è salito vertiginosamente.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner prende il sole… nuda: a coprirla solo un cappellino da baseball

La modella è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al reality A spasso con i Kardashian non ha investito solo nel mondo della moda, ma ha cercato di farsi strada su più fronti. Infatti è anche un’imprenditrice e ha lanciato una linea di prodotti per l’igiene orale e ha creato un brand di tequila. Inoltre è direttrice creativa del brand FWRD, di cui è anche testimonial.

kendall jenner

Foto: Instagram
@kendalljenner

 

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner è di nuovo single: lei e Devin Booker non erano sulla stessa lunghezza d’onda 

Kendall ha postato una foto in bikini che ha fatto impazzire i fan. In particolare il bikini indossato, fa parte della collezione FWRD. Il bikini giallo sembra essere di una taglia più piccola. Se consideriamo che il trend dell’estate in merito ai bikini, è quello di indossare il pezzo superiore ” al contrario”, grazie all’effetto push-up il risultato è davvero wow.

LEGGI ANCHE > Rihanna e Kendall Jenner si odiano? L’indiscrezione lanciata a causa di uno sguardo

Kendall Jenner Instagram, la foto in bikini

Nella foto scattata a bordo piscina, probabilmente per una nuova campagna del suo brand, la modella è vestita con solo il suo bikini giallo e un cardigan crop, abbinato ad un paio di occhiali da sole Gucci e una borsa nera. Non ci sono dubbi sul fatto che la supermodella riesca sempre a tenere i riflettori puntati. Come ci stupirà la prossima volta?

kendall jenner

Foto: Instagram
@kendalljenner