x

x

Chiara Ferragni, l’abito è fatto solo di cristalli: l’effetto è wow

L’imprenditrice digitale anche questa volta ha fatto centro. Ha conquistato Parigi con i suoi look eleganti e sensuali

di Redazione Rumors.it | 6 Luglio 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Dopo una breve vacanza in Puglia insieme a Fedez e Tananai, Chiara Ferragni è volata a Parigi per la fashion week dedicata all’Haute Couture, la sfilata di alta moda che presenta le collezioni dei più grandi designer. Chiara Ferragni ormai partecipa da anni, e non ha mai deluso le aspettative in fatto di look. In particolare, quest’anno la settimana della moda sembra essere all’insegna della provocazione..

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram: sfoglia la gallery

Parigi sembra essere il tappeto rosso di Chiara Ferragni, che è una delle protagoniste indiscusse della settimana Haute Couture. I suoi look cambiano in base agli eventi a cui partecipa, ma c’è sempre una costante: l’imprenditrice digitale non ha paura di osare. L’abbiamo vista con un look madre natura, attraverso una foto scattata prima di un evento, e poi con un vestito che lasciava il lato b coperto solo da due toppe, e da altri look super sensuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni sceglie il vedo non vedo e infiamma le strade di Parigi

Ma è la foto postata ieri sera che la ritrae nel look più audace e sensuale di tutti. L’abito, firmato The Attico, brand dell’amica Gilda Ambrosio, è ricoperto da fili di cristalli intrecciati sul davanti e sui fianchi, che coprono solo il necessario. L’abito è a vita bassa, trend della stagione, ed è multicolor; il tutto abbinato a delle extension che hanno reso la sua chioma bionda ancora più lunga e l’effetto è da urlo.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai!”

Chiara Ferragni Parigi: i look dell’influencer che non delude mai

Il look vedo non vedo di Chiara Ferragni è un po’ un must dell’estate, e anche in circostanze elegantissime come l’Haute Couture, non sfocia mai nella volgarità. L’outifit disegnato dall’amica Gilda Ambrosio ha esattamente queste caratteristiche: l’effetto nudo è infatti visibile, abbinato a dei tacchi a spillo e capelli lunghissimi, che hanno fatto in modo che il suo look fosse da vera diva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)