x

x

Sabrina Ferilli, lo scatto senza veli che fa impazzire Instagram

La foto che l’attrice ha ripescato dal suo archivio ha lasciato tutti senza parole!

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2022
Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Sabrina Ferilli ha deciso di far perdere la testa ai suoi fan. L’attrice non è solita pubblicare scatti della sua vita privata. Ma in queste prime settimane d’estate ha voluto raccontarsi un po’ di più. Recentemente ha passato dei giorni in Croazia per festeggiare il suo compleanno e ha pubblicato alcune foto su Instagram. In particolare un selfie in barca a vela e la foto della torta. Ma non sono questi i post a cui facciamo riferimento.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram: sfoglia la gallery

La Ferilli ha voluto fare un tuffo nel passato e recuperare dalla sua gallery uno scatto che la mostra senza veli in tutto il suo splendore. La conduttrice ha postato una foto di quando si trovava alle Maldive vestita di niente. Lo scatto è stato fatto allo specchio, in primo piano il corpo della Ferilli e subito dietro di lei il paradiso terrestre. Quello che si evince da questa pubblicazione è quanto l’attrice sia affezionata a questo luogo incantevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

LEGGI ANCHE > Rita Ora a Parigi con un look esplosivo: il décolleté rischia grosso

La caption del post scelta da Sabrina è: “Posti che porto nel cuore“. Lo scatto è il primo di una gallery che mostra le bellezze naturali da cui era circondata la nostra Ferilli. Una bellissima vacanza con scorci mozzafiato che si prestano molto bene per il feed di Instagram. I suoi fan hanno perso la testa. Ma anche i più cari amici della conduttrice non hanno perso l’occasione di commentare questo scatto sensuale.

LEGGI ANCHE > Federica Panicucci incanta la spiaggia: il suo fisico è da capogiro

Sabrina Ferilli Instagram: lo scatto hot

Il post ha riscosso moltissimo successo. Infatti, degli 879mila follower che ha l’attrice, in parecchi hanno messo like a questa sequenza di foto. Inoltre, sono più di mille i commenti che si trovano sotto al post. Alcuni fan si sono sbizzarriti con commenti tipo: “Sei una dea“, “Che bellezza”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Belle le Maldive, ma passano in secondo piano”. Mentre tra quelli in evidenza troviamo l’amica Sandra Milo che le commenta: “E ci credo, amica mia! Del paradiso terrestre non ci si scorda con facilità. Facci un salto appena puoi”.

Sabrina ferilli instagram

Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale