x

x

Federica Panicucci incanta la spiaggia: il suo fisico è da capogiro

La conduttrice ha messo da parte i suoi impegni di lavoro per volare alle Maldive e godersi l’estate. Sul suo profilo Instagram ha regalato ai fan alcuni scatti in bikini davvero mozzafiato

di Redazione Rumors.it | 4 Luglio 2022
Foto: Instagram @federicapanicucci

Ci stavamo chiedendo, ma perché la meta preferita dei vip per l’estate sono le Maldive? Non è difficile intuirne la ragione, sarà la spiaggia paradisiaca, la privacy, la costa mozzafiato, l’acqua cristallina o il panorama da urlo per rimpolpare con nuove foto il feed di Instagram? Forse dovremmo chiederlo alla conduttrice Federica Panicucci, che ha messo da parte tutti i suoi impegni di lavoro per volare in un’isola incantata dell’Oceano Indiano e per l’occasione ha sfoggiato un bikini da capogiro. Curiosi di vedere di più?

LEGGI ANCHE > Dayane Mello sprigiona tutto il suo fascino: il video in bikini infiamma il web

Solo un cielo azzurro limpido con qualche sprazzo di nuvola e alcune palme. Questo fa da sfondo agli scatti sensazionali che la bella conduttrice toscana ha regalato ai suoi follower. Con le sue movenze naturali e il suo fisico più sexy, Federica non sembra neanche una semplice donna, ma una sirena appena approdata sull’isola. Un trikini giallo sgargiante e un paio di occhiali da sole scuri: così ha deciso di posare per questi scatti che mettono in luce tutta la sua innata sensualità.

FEDERICA PANICUCCI

Foto: Instagram @federicapanicucci

 

LEGGI ANCHE > Kate Hudson si gusta il caffè in topless: la reazione del fratello è esilarante

Per queste vacanze di famiglia, l’ex showgirl insieme al compagno Marco Bacini alloggia in un resort cinque stelle di extra lusso, circondato solo dall’acqua cristallina. Si tratta dell’Emerald Maldives Resort & Spa che si trova sull’atollo Raa, nella parte nord delle Maldive, in un’isola privata di ben venti ettari. Sicuramente Federica non potrà annoiarsi durante il suo soggiorno perché l’hotel dai prezzi stellari è dotato di ogni comfort, dalla palestra, alla spa, alla piscina, oltre che un centro acquatico per le immersioni.

LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio come una diva d’altri tempi: su Instagram incanta con alcuni scatti in bikini

Federica Panicucci Instagram, il bikini accende la fantasia dei fan

Alla vista dei suoi scatti in bikini e della sua chioma bionda il pubblico di Instagram è letteralmente impazzito e ha iniziato a riempirla di commenti di ammirazione. I fan le hanno scritto maliziosamente: “Che spettacolo di donna”, “Stupenda, bellissima. Il colore giallo ti fa impazzire”. Insomma, mentre la conduttrice si gode il suo soggiorno all’insegna del relax e della tintarella, incantando le spiagge con il suo fisico sexy, a noi resta una domanda da farle: Federica qual è il tuo segreto?

federica panicucci

Foto: Instagram @federicapanicucci