x

x

Giorgia Soleri pubblica una foto in topless e Instagram la censura, ma lei non demorde

Dopo la foto rimossa, l’influencer ha deciso di pubblicarne un’altra proprio per sfidare l’algoritmo

di Redazione di Rumors.it | 5 Luglio 2022
Foto: Instagram @giorgiasoleri_

Giorgia Soleri e Instagram sono un connubio che di recente ha attirato su di sé non poche polemiche. Dopo la shitstorm che il web ha scatenato contro l’influencer a causa di una sua foto in reggiseno al ristorante, questa volta è stato direttamente il social di Mark Zuckerberg a censurare un’immagine della Soleri. L’accusa? “Violazione delle linee guida in materia di adescamento d’adulti”.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri al ristorante in reggiseno: è subito polemica

La foto in questione era stata scattata in spiaggia e ritraeva Giorgia Soleri in topless, con il seno coperto soltanto dal suo braccio. Una foto spontanea, condivisa dall’influencer e attivista senza malizia. L’algoritmo di Instagram però, a quanto pare, non era d’accordo e ha prontamente rimosso lo scatto. “Su Instagram si scoprono sempre cose nuove”, si è lamentata la Soleri. “Io oggi ho scoperto che in una foto in cui mi vedevano le tette coperte adesco adulti. Cosa fai nella vita? Adesco adulti. C’è Chiara Ferragni che è imprenditrice digitale e io che sono adescatrice digitale. Mi avete scoperta, con una foto con le tette coperte”.

Giorgia Soleri Instagram

Foto: Instagram @giorgiasoleri_

 

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri, le sue battaglie da Instagram al Parlamento

Giorgia Soleri Instagram topless: la sua versione della vicenda

“La cosa divertente di tutta questa storia?”, ha continuato Giorgia, “oggi in spiaggia in topless, poco dopo aver scattato quella foto, mi metto a chiacchierare con delle signorine (anche di una certa età) in spiaggia. Insomma cosa fai, cosa non fai, dopo un po’ mi riconoscono (mi avevano vista in tv) e mi chiedono di fare una foto. Io rispondo dicendo “ma certo, vado a mettere il pezzo di sopra” e loro “ma nooo, chissenefregaa”, super happy e super libere. Però su Instagram le foto con le zizze coperte no. Basita”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram

A quel punto però Giorgia non si è persa d’animo e, provocatoriamente, ha condiviso un’altra foto nelle sue stories: “Instagram sono capricorno possiamo andare avanti all’infinito”, ha scritto l’influencer sopra a una foto che la ritrae nuovamente con il seno coperto, questa volta da uno sticker che rappresenta probabilmente se stessa, si direbbe dal caschetto mogano.