x

x

Jova Beach Party 2022, il bis a Lignano Sabbiadoro: la gallery

Sfoglia la gallery per scoprire tutte le foto della seconda giornata della tappa d’apertura del Jova Beach Party 2022: un concentrato di energia e ritmo alle stelle

di Redazione di Rumors.it | 4 Luglio 2022
Jova Beach Party - Foto: MICHELE LUGARESI MAIKID

Lo scorso 2 Luglio è iniziato il Jova Beach Party 2022 e i fan sono già impazziti per l’inizio ricco di energia che ha riservato loro Cherubinini. L’apertura, come spesso accade per i tour degli artisti italiani, è stata a Lignano Sabbiadoro (UD) con due concerti, nei giorni 2 e 3 luglio, con la presenza di circa 60mila persone. Il concertone non ha mai una scaletta fissa, infatti Jovanotti canta dalle 14 fino a tarda notte in riva al mare, portando sul palco una sfilza di ospiti diversi per ogni data.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party 2022, Jovanotti inarrestabile: tutte le foto della prima tappa

Jova Beach Party 2022, le emozioni della seconda data

Ma guardiamo insieme le foto della seconda serata del Jova Beach Party, che si riconferma essere il concerto più atteso dell’estate. Lorenzo porta sul palco una ventata di positività, allegria e leggerezza, regalando ai suoi appassionati ascoltatori qualche ora di divertimento con i piedi sulle spiagge più belle d’Italia. Al suo fianco non sono mancati due artisti di altissimo livello. Un’esperienza così intensa che tutti dovrebbero avere l’opportunità di fare almeno una volta nella vita.

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutti gli scatti più belli della serata: ci sono anche due super ospiti

Jova Beach Party 2022

Jova Beach Party – Foto: MICHELE LUGARESI MAIKID