x

x

Lindsay Lohan si è sposata con il fidanzato Bader Shammas: le nozze celebrate lontano dalle telecamere

L’attrice Lindsay Lohan e il fidanzato Bader Shammas avevano annunciato il loro fidanzamento a novembre 2021, ieri con la gioia di tutti i fan si sono detti il fatidico “sì, lo voglio” all’altare

di Eleonora Galli | 3 Luglio 2022
Foto: Instagram @lindsaylohan

L’attrice Lindsey Lohan è finalmente riuscita a coronare il suo sogno d’amore: si è sposata con il fidanzato Bader Shammas. Secondo ciò che è stato riportato dal quotidiano americano People, l’attrice avrebbe confermato di essersi sposata chiamando Bader “husband” – ovvero marito – in un post pubblicato venerdì sul suo profilo Instagram. Infatti proprio il 1 luglio, Lindsey ha festeggiato il suo compleanno e ha deciso di condividere con i suoi fan una dedica dolcissima al suo fidanzato, o forse meglio dire marito.

LEGGI ANCHE > Amber Heard, ancora guai giudiziari: riaperto il caso di falsa testimonianza in Australia

Nella descrizione al post che li ritrae in un dolcissimo selfie, ha scritto: “Sono la donna più fortunata della terra, non perché ho bisogno di un uomo ma perché lui mi ha trovata e ha capito che volessi trovare la felicità, tutto nello stesso momento. Sono stupida che tu sia mio marito, la mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così tutti i giorni”. Con queste affettuose parole, Lindsay avrebbe confermato il matrimonio, avvenuto molto probabilmente in forma privata e lontana dall’occhio del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

LEGGI ANCHE > La malattia di Travis Barker: “Riusciva a malapena a camminare”

Il fidanzamento era già stato annunciato dall’attrice stessa lo scorso novembre tramite alcuni scatti condivisi sui social insieme alla famiglia e al fidanzato, mentre mostra l’anello. A febbraio, Lindsey aveva aggiornato i suoi fan dichiarando di voler organizzare un matrimonio intimo. Durante un’intervista per Extra, l’attrice ha affermato: “Mi definisco riservata, anche per il mio compleanno voglio assicurarmi che tutti stiano bene cosicché io possa stare bene. Perciò penso che anche il matrimonio sarà così”. E sembra proprio che Lindsey abbia mantenuto la parola: fino a pochissime ore fa non si sapeva fosse convolata a nozze.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, sotto il vestito niente: gli scatti hot senza lingerie

Lindsay Lohan matrimonio fidanzato: la cerimonia top-secret

Ha concluso l’intervista aggiungendo: “Lo sto già programmando. Ho parlato ad una mia amica del vestito, voglio fare le cose nel modo giusto e voglio percorrere tutto passo a passo, ma è un momento così eccitante”. Queste ultime frasi sono le uniche informazioni che abbiamo sulle nozze: non ci sono foto dell’evento, non ci sono foto dell’abito. Il tutto è stato celebrato nell’estrema riservatezza, in perfetto stile della coppia che non ha mai voluto condividere troppo della loro vita privata se non con qualche post sul profilo Instagram dell’attrice (Bader ha il profilo privato).

Grazie a Shammas, Lindsey sembra proprio aver trovato la pace dopo un passato vissuto all’estremo, tra riabilitazione e arresti a causa delle dipendenze da droga e alcol. Lindsay è una donna nuova, con una nuova carriera e una nuova vita lontana dalle luci di Hollywood e l’altro piatto della bilancia che la aiuta a mantenere questo rinnovato equilibrio porta il nome di Bader Shammas.