x

x

La malattia di Travis Barker: “Riusciva a malapena a camminare”

Il batterista è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, al fianco sua moglie Kourtney Kardashian che “sta cercando di sollevargli il morale e odia vederlo soffrire atrocemente”

di Ruggero Biamonti | 30 Giugno 2022
Kourtney Kardashian e Travis Barker - Oscar 2022 Foto: Michael Baker/A.M.P.A.S.

Il 28 giugno Travis Barker è stato portato in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles con Kourtney Kardashian al suo fianco. Secondo TMZ , fonti collegate alla famiglia hanno affermato che Travis è stato portato al centro medico dopo aver sofferto di una forte pancreatite che i medici ritengono sia il risultato di una precedente colonscopia.

LEGGI ANCHE > Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”

Dopo che Travis Barker è stato portato d’urgenza in ospedale, Kourtney Kardashian sta cercando di mantenere il batterista dei Blink-182 di buon umore. “Ieri ha provato un dolore estremo, e lui e Kourtney erano entrambi molto preoccupati” – ha detto una fonte vicina a Kourtney – “Era al punto che riusciva a malapena a camminare”. Per quanto riguarda il modo in cui Kourtney ha affrontato l’emergenza medica di suo marito, l’insider dice che: “Kourtney sta cercando di sollevargli il morale e odia vederlo soffrire atrocemente”.

Kourtney Kardashian Travis Barker nozze

Foto: IPA Agency

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Dopo che Travis è stato portato in ospedale, sua figlia Alabama si è rivolta ai suoi follower con una storia su Instagram chiedendo: “Per favore, inviate le vostre preghiere “. Più tardi quello stesso giorno, la ragazza ha condiviso una foto, dopo cancellata, in cui teneva la mano di suo padre mentre riposava in un letto d’ospedale.

LEGGI ANCHE > Il cantante R. Kelly condannato a 30 anni di prigione per abusi sessuali

Travis Barker malattia: il ricovero a un mese dal matrimonio in Italia

Il ricovero di Travis arriva appena un mese dopo che lui e Kourtney si sono sposati a Portofino, in Italia, il 22 maggio. Tra i presenti i figli di Kourtney, Mason, Penelope e Reign, e quelli di Travis, Alabama, Landon, e la figliastra Atiana De La Hoya, proprio quest’ultima ha anche parlato  della preoccupazione della loro famiglia per Travis, scrivendo sulla sua storia di Instagram del 29 giugno: “Grazie per l’effusione d’amore e per le preghiere inviate in questo momento”.