x

x

Edoardo Tavassi, la verità sul suo ritiro a L’Isola dei Famosi. E Mercedesz?

Il naufrago, arrivato alla semifinale del reality, a pochi giorni dall’ultima puntata ha voluto fare chiarezza sulla sua dipartita. Poi la domanda sulla Henger

di Franca Cutilli | 1 Luglio 2022
Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi 2022 -Foto: Frezza La Fata / IPA

Dalla sua prematura dipartita sono passate ormai diverse settimane, ma Edoardo Tavassi ancora una volta risponde ai dubbi circa il suo abbandono de L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, intercettato dai microfoni di Fanpage.it, ha parlato senza filtri, com’è solito fare, dell’accaduto. “Ho urtato uno scoglio con il ginocchio durante la prova ricompensa. Sono uscito dall’acqua e il ginocchio ha ceduto, poi appena ho tentato di stendere la gamba ho iniziato a urlare tanto era forte il dolore”, ha spiegato. Nonostante ciò, le voci sul ritiro forzato si sono rincorse. Non temete: Edoardo in persona ha voluto dare una spiegazione definitiva.

LEGGI ANCHE >  Edoardo Tavassi costretto al ritiro a causa di un brutto infortunio: Nicolas e Carmen disperati

L’esito della risonanza è stato ovviamente decisivo. Nonostante la presenza di elementi confortanti, i medici hanno evidenziato lesione dei legamenti, il crociato e una serie di altre cose, ha ammesso il fratello di Guendalina Tavassi. Stando al suo racconto, la produzione avrebbe voluto il suo ritorno, ma ha preferito non far rischiare ulteriori problemi di salute al concorrente. Come se non bastasse qualcuno ha fatto notare che Edoardo camminasse nel giorno del suo ritiro, diffondendo un quesito spinoso: avrebbe potuto giocare la sua finale?

 

Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger tra pose sexy e flirt isolani: le foto sono da perdere la testa

“Il problema era il referto. Non potevano assumersi la responsabilità di farmi tornare sull’Isola e magari aggravare la situazione”, ha confessato con un velo di amarezza Edoardo, mettendo un punto definitivo alla polemica. Chiusa una parentesi, ecco che se ne apre un’altra. L’argomento non è difficile da intuire: il flirt o presunto tale con la compagna d’avventura Mercedesz Henger. Come staranno andando le cose tra i due?

Edoardo Tavassi Mercedesz e Estefania, cosa è rimasto del triangolo?

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Anche in questo caso Edoardo è stato molto chiaro e ha risposto senza indugi alla domanda sul loro rapporto. “Mercedesz non mi ha chiamato ma mi ha scritto un messaggio“, ha rivelato, aggiungendo che la fretta della naufraga avrebbe messo i bastoni tra le ruote alla loro relazione, stroncata sul nascere. Infine l’ultimo nodo da sciogliere: cosa è successo con Estefania Bernal? Nulla, se non una serata in compagnia tra ex concorrenti, con la presenza di Pamela Petrarolo,

Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Edoardo Tavassi, Estefania Bernal