x

x

Ballando con le Stelle 2022: vi sveliamo i prossimi concorrenti tra conferme e sorprese

Il cast di concorrenti ballerini per la nuova edizione dello show di Milly Carlucci sta iniziando a prendere forma

di Redazione Rumors.it | 1 Luglio 2022
Foto: Instagram @milly_carlucci per @ballandoconlestelle

Iniziano a spuntare i primi nomi dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle: tra ipotesi e certezze il nuovo cast del talent show sta iniziando a prendere forma. Lo show televisivo è uno dei programmi di punta della Rai, uno dei più longevi, e quella che inizierà il prossimo 8 ottobre sarà la diciassettesima stagione. Un programma seguitissimo soprattutto per la presenza di Vip del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema e dello sport, che con le loro esibizioni di ballo creano un’atmosfera veramente magica.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle 2022, i primi papabili concorrenti: l’indiscrezione

Anche per la nuova stagione protagonista assoluta sarà Milly Carlucci, conduttrice storica dello show. Ma l’attesa maggiore per i fan riguarda senza dubbio il nuovo cast, che potrebbe arricchirsi di volti a sorpresa. Proprio in queste ore voci e indiscrezioni sui nomi dei partecipanti si fanno sempre più numerose. Tra questi ce n’è uno che sta scaldando il cuore dei telespettatori: Gabriel Garko! La sua candidatura come concorrente tra le stelle ballerine sta prendendo sempre più quota.

Gabriel Garko e Gabriele rossi fidanzati

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko racconta la sua vita nell’ombra: “Sono gay da sempre”

In realtà Garko, nome d’arte di Dario Gabriel Oliviero, ha già avuto modo di esibirsi sul palco del talent show lo scorso anno, per una singola serata. Gabriel aveva dimostrato di possedere un‘ottima padronanza del corpo e il risultato dell’esibizione era stato sorprendente. Secondo le indiscrezioni che circolano è stata proprio la sua performance della passata stagione a convincere la giuria a chiedere all’attore di tornare sul palco, ma questa volta nei panni di concorrente fisso del programma di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE > Palinsesti Mediaset 2022/2023: tutte le novità della prossima stagione televisiva, con qualche esclusione

Ballando con le Stelle concorrenti: confermata Iva Zanicchi

La notizia della probabile partecipazione di Garko a Ballando con le Stelle è stata lanciata da TvBlog, ma al momento non sono ancora arrivate smentite o conferme ufficiali. Ma quella di Garko potrebbe non essere l’unica sorpresa: tra i vari nomi del mondo dello sport accostati al programma sono spuntati quelli eccellenti di Gregorio Paltrinieri, fresco vincitore di tre medaglie ai recenti mondiali di nuoto, il suo collega in acqua Dario Verani, e il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi. La presenza dei tre sportivi sarebbe un vero fiore all’occhiello per il programma, ma bisogna dire che le probabilità di vederli tutti insieme sono basse.

Le donne naturalmente saranno protagoniste anche nella prossima edizione. Una presenza certa sarà quella di Iva Zanicchi, che ai microfoni di Fanpage aveva dichiarato, rivolgendosi a Milly: “Non posso ballare il rock and roll, però dammi uno molto forte. Se poi è anche bello è meglio”. A farle compagnia potrebbero esserci altri due nomi illustri della televisione: la conduttrice radio televisiva Marta Flavi e l’attrice Nancy Brilli.

Milly Carlucci oggi

Foto: Ufficio Stampa Rai