x

x

Cesare Bocci di nuovo in Tv, ma con una co-conduttrice speciale

Che bello rivedere Cesare Bocci in tv e questa volta è con una persona davvero speciale…

di Redazione Rumors.it | 24 Giugno 2022
Foto: Mediaset

Mia Bocci è la figlia dell’attore e conduttore televisivo Cesare Bocci che ha avuto insieme a Daniela Spada, attuale moglie. Ma perché in questi giorni si sta parlando di lei? Perché a partire dal 24 giugno la vedremo condurre, insieme al padre, un nuovo talk con un format molto divertente. Il titolo del programma è “Imperfetti Sconosciuti” e occuperà le seconde serate dei venerdì di Rai3.  La ragazza, classe duemila, comincia dal piccolo schermo ma chissà dove la porterà questo inizio di carriera. Seguirà le orme del padre? Negli ultimi anni è stato impegnato nella conduzione di Ballando con le Stelle, insieme a Milly Carlucci, e di Viaggio nella grande bellezza, documentario che andava in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE > Belen lascia Mediaset per Discovery? L’indiscrezione

Da ciò che sappiamo, i due sono molto legati. Infatti, Cesare Bocci aveva raccontato in un’intervista a Verissimo che per primi due anni di vita Mia ha vissuto con il papà, la causa è stata l’ictus post partum che ha colpito la madre una volta terminata la gravidanza. Le parole del conduttore sono state: “Per due anni non ha potuto curarla. La bambina non la riconosceva, perché era cresciuta con me e con la tata. Abbiamo dovuto rivolgerci a degli psichiatri”.”

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

Un inizio duro per Mia, che però ad oggi vuole mettersi in gioco e stupire tutti i fan del papà, che magari diventeranno anche suoi. Riavvolgendo il filo, parliamo del format del programma. Il titolo “Imperfetti Sconosciuti” ci rimanda con la mente al film di Genovese uscito nel 2016 che riguardava i segreti e le bugie all’interno delle coppie e le conseguenze che hanno questi. Il nuovo talkshow invece avrà come protagonisti teenager e genitori. Questi dovranno affrontare dei match di conversazione familiare per risolvere i “problemi” tra genitori e figli che possono nascere durante il periodo dell’adolescenza.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo senza peli sulla lingua. Soprattutto verso un naufrago…

Cesare Bocci figlia: di nuovo in Tv, ma con una co-conduttrice speciale

Imperfetti Sconosciuti lo potremo vedere a partire da venerdì 24 giugno (questa sera) in seconda serata su Rai3. Il nuovo talkshow del piccolo schermo unirà 20 adolescenti con i loro genitori con l’obiettivo di rompere le barriere create tra loro durante il periodo dell’adolescenza. Gli spettatori assisteranno a confronti, incontri, divergenze, segreti e bugie che caratterizzano il rapporto genitori-figli durante il tanto problematico periodo dell’adolescenza. Questa sera potremo vedere la prima tv, chissà quali chicche ci regaleranno i due conduttori.