x

x

Stefano De Martino si prende la Rai: quattro programmi in vista

L’ex ballerino è ormai diventato a tutti gli effetti un conduttore televisivo e la Rai ha intenzione di premiarlo con un poker di show

di Redazione Rumors.it | 23 Giugno 2022
Foto: Ufficio Stampa

Una carriera sempre più brillante quella di Stefano De Martino. L’ex ballerino campano, che si è fatto conoscere grazie al talent Amici di Maria De Filippi, ha deciso di ampliare il suo bagaglio artistico lavorando sodo per ritagliarsi un posto nel mondo della televisione e dello spettacolo. Il ruolo in cui Stefano ha deciso di cimentarsi è quello di conduttore televisivo, una scommessa che il 32enne sembra aver già vinto, smentendo anche i più scettici.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino parla di matrimonio: con Belen ci sarà il bis?

A puntare tutto sul volto sorridente di Stefano per le proprie trasmissioni è stata ancora una volta la Rai, che ha deciso di assegnare al ballerino ben 4 programmi del suo palinsesto: Tim Summer Hits, Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella e uno show creato negli Stati Uniti che arriverà a settembre, come annunciato da Il Fatto Quotidiano. Qualora venisse confermata l’indiscrezione, De Martino avrà un gran bel da fare nei panni di conduttore televisivo, ma i vertici di rete si dicono convinti della scelta fatta.

 

 

LEGGI ANCHE > Tim Summer Hits 2022, tutto sul nuovo show musicale di Stefano De Martino e Andrea Delogu

A confermarlo è direttamente il direttore Stefano Coletta, durante la conferenza stampa del Tim Summer Hits: “Appena arrivato ho trovato una rete il cui volto identificativo è Stefano De Martino. Per lui ho nuovi progetti, in autunno vorrei farlo debuttare con una nuova proposta in prima serata. Posso dire che la sua presenza su Rai 2 si amplierà in fasce complementari, sia in prima serata che in seconda”.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

Stefano De Martino programma nuovo e futuro certo

Il tour de force televisivo del ballerino inizierà col festival musicale Tim Summer Hits, in onda su Rai 2, che condurrà in compagnia di Andrea Delogu. Da metà novembre, in seconda serata sempre su Rai 2, ci sarà Bar Stella, mentre a inizio 2023 inizierà la nuova stagione di Stasera tutto è possibile. Insomma, Stefano sembra ormai aver fatto il salto di qualità definitivo e la fiducia riposta nei suoi confronti sembra confermarlo. Ora non ci resta che vederlo alla conduzione dei suoi programmi per scoprire se i dati di ascolto lo premieranno.

stefano de martino

Foto: Ufficio Stampa Mediaset