x

x

Sara J Jones, il suo nuovo singolo infiammerà l’estate

Età, carriera e vita privata della cantante che farà cantare e ballare con il suo nuovissimo pezzo Lloret De Mar

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Ufficio stampa

Scopriamo chi è la cantante Sara J Jones, pseudonimo di Sara Libranti. Classe 1994 è un’artista a tutto tondo: cantante e autrice. Inoltre, è anche una content creator e influencer che si è avvicinata al mondo della musica già da piccola, all’età di 4 anni. La milanese ha partecipato a diversi concorsi canori e ha calcato importanti palchi come quello del Teatro Nazionale di Napoli, grazie ai suoi studi in Musical, Tecniche Teatrali e Danza.

LEGGI ANCHE > Mahmood e Blanco ai ferri corti? Arriva la simpatica smentita sui social

La 28enne ha pubblicato nel 2015 il suo primo singolo The Queen of the Night per poi dar vita nell’anno successivo al suo primo EP Eterno. Nonostante si fosse presa una pausa dalla scena musicale italiana, la rivediamo tornare con un brano scritto insieme a Marco Conte, Waterproof. L’artista dai capelli rossissimi ed energia esplosiva, e dalla voce black/soul ha una fortissima personalità, si sta concentrando molto sulla sua carriera e sta tornando con un nuovo singolo estivo: Lloret De Mar. 

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Ilaria D’Amico cambia tutto: presto la vedremo su Rai 2

Dal look eccentrico su Instagram dove conta più di 30 mila followers e dai suoi profili social possiamo notare tutta la sua spensieratezza e vivacità. Le foto postate sono infatti sempre di una Sara sorridente, capace di infondere anche nei fan la gioia della vita e l’amore per la musica attraverso le sue canzoni, pezzi capaci di raccogliere la sua essenza e trasmetterla all’ascoltatore anche grazie alla sua bellissima e potente voce.

LEGGI ANCHE > Suoni Controvento: presentato il festival umbro tra musica, letteratura e arte

Sara J Jones chi è: il nuovo singolo

Il nuovo singolo dal ritmo ipnotico e la melodia mediterranea è stato scritto dalla cantante e Marco Conte e prodotto da Andrea Cattaldo del Phaser Studios. L’idea del brano è quella di accompagnare l’ascoltatore in un viaggio, un racconto di un amore fugace ambientato nelle città della Costa Brava che ti fa assaporare il presente senza pensare al domani. Accompagna la canzone anche il videoclip, girato in Liguria che riprende la personalità solare della cantante.

Foto: Ufficio stampa