x

x

Chiara Nasti strega i fan a colpi di bikini hot e pancione

Arrivata al quinto mese di gravidanza, la bella blogger napoletana ha mandato in tilt il web con un nuovo meraviglioso scatto in bikini, il cui protagonista è stato, inevitabilmente, il suo pancione

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Chiara Nasti - Foto: Instagram @nastilove

Ogni giorno che passa Chiara Nasti è sempre più bella. L’influencer partenopea da diversi mesi a questa parte non perde mai l’occasione di mostrare ai fan il suo pancione. Dopo il chiacchieratissimo gender reveal allo stadio Olimpico, sembra che lei e Mattia Zaccagni siano più uniti che mai, come testimoniano i recenti scatti pubblicati dalla blogger, nei quali è apparsa sorridente tra le braccia del compagno.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti di nuovo nella bufera, il tema sono i chili (non) presi in gravidanza

Qualche giorni fa, Chiara Nasti è stata travolta dalle critiche social dopo aver dichiarato di non aver preso alcun chilo in gravidanza. Le sue parole non sono certo passate inosservate a un fan che, con tono provocatorio, l’ha accusata di raccontare falsità. Visibilmente piccata, l’influencer ha quindi risposto a tono e poi ha disattivato i commenti. A distanza di pochi giorni, Chiara è tornata sui social con nuovi meravigliosi scatti da mom to be.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni – Foto: Instagram @nastilove

 

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti in bikini mostra il pancione: l’influencer è più radiosa che mai

Come la più bella delle sirene, l’influencer ha stregato proprio tutti con un nuovo incredibile scatto in bikini. A bordo di un meraviglioso yacht, la Nasti si è mostrata con indosso uno striminzito costume a due pezzi sui toni dell’azzurro, perfetto per esaltare le sue forme da capogiro. Il suo prosperoso seno, accostato al pancione che cresce a vista d’occhio, hanno dato vita a un mix esplosivo.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, continua lo scontro con i fan: “Scordarmi le serate perché avrò un bambino? Posso permettermi 100 tate”

Chiara Nasti Instagram, l’ultimo scatto ha mandato in tilt il web

Anche questa volta, Chiara ha fatto centro. Nonostante le critiche, la bella influencer napoletana ha nuovamente scatenato i fan, che non sono certo rimasti indifferenti di fronte alla sua bellezza. Tra i numerosi commenti apparsi in poche minuti, si legge: “Ma la bellezza?“, “Ammazzaaaa”, ma anche: “La mamma più bella di tutte”. E c’è chi, nonostante l’indifferenza mostrata dalla blogger negli scorsi giorni, ha voluto manifestare il proprio sostegno: “Quelle che ti insultano con cattiverie gratuite rosicano e basta“, ha digitato una follower.

chiara nasti instagram

Foto: Instagram @nastilove