x

x

Belen in costume, a stento trattiene il seno e rischia l’incidente hot

La showgirl si trova sul lago di Como per alcuni giorni di relax dopo essere partita con tutta la famiglia. Rischia però di risultare troppo sexy a causa del costume molto piccolo

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2022
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

SOS incidente hot. Belen rischia di far vedere il seno sulle storie Instagram mostrando il luogo dove si trova. La showgirl è in vacanza sul Lago di Como e sta regalando panorami mozzafiato, in tutti i sensi. La modella sa come far alzare ancora di più le temperature estive, regalando ai suoi fan scatti e storie mozzafiato del suo fisico perfetto, scolpito e sempre pronto per la prova costume.

LEGGI ANCHE > Sara J Jones, il suo nuovo singolo infiammerà l’estate

La conduttrice, mentre si stava riprendendo, ha rischiato di far venire qualche “infarto” ai suoi affezionati fan. Il suo bikini decisamente troppo piccolo non è riuscito a trattenere il seno di Belen mostrando una parte di capezzolo. La modella indossava un costume coloratissimo a due pezzi dal taglio moderno: il reggiseno a balconcino e lo slip sgambatissimo.

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

LEGGI ANCHE > Vic De Angelis non smette di provocare, selfie in topless anche in Belgio

Precedentemente si era mostrata con un altro costume a due pezzi. Anche in questo caso la modella ha rischiato l’incidente hot a causa della ridotta dimensione del top. Il bikini a tinta unita viola era un classico triangolo, ma particolareggiato dalle spalline drappeggiate che hanno donato al costume un dettaglio splendido che si adagiava sulle spalle della 37enne.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in verde strega i fan: il suo fisico è mozzafiato

Belen Rodriguez fisico: dalla vacanza romantica a quella relax

Belen è appena tornata da un romantico weekend di villeggiatura con il suo ritrovato compagno Stefano De Martino, Santiago e la piccola Luna Marì nata da lei e l’ex fidanzato Antonio Spinalbese. Al suo ritorno è ripartita per “quel ramo del Lago di Como” che la sta attualmente ospitando in una villa da sogno che comprende due piscine vista lago e ogni comfort necessario.

 

Clicca qui per sfogliare la gallery

Foto: Instagram @belenrodriguezreal