x

x

Isola dei Famosi 2022: Nicolas diventa primo finalista, per lui una dolce sorpresa da casa

Durante la puntata di ieri Nicolas Vaporidis è diventato il primo finalista de L’Isola dei Famosi. Nel corso della puntata ha ricevuto anche una dolce sorpresa da casa

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Nicolas Vaporidis

L’avventura de L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine. Durante la puntata di ieri, infatti, è stato decretato il primo finalista. I telespettatori hanno deciso di premiare Nicolas Vaporidis, riconoscendo il percorso di crescita che il naufrago ha fatto durante questi mesi. Nonostante l’attore italiano sia stato un protagonista divisivo, il pubblico ha deciso di gratificarlo. Nicolas, infatti, a molti non è piaciuto per il suo carattere impulsivo, difficile a tratti. Altri, invece, l’hanno amato sia per la sua lealtà che per il suo essere autentico, qualità che lo hanno reso un ottimo naufrago.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo in crisi? Arriva il confronto

“Sono felice perché ho iniziato il primo giorno, e arrivare al novantanovesimo giorno è una soddisfazione grande, per il mio cambiamento e il percorso che ho fatto. Sono veramente contento, ma allo stesso tempo un po’ stupito. Qui ho imparato a non dare nulla per scontato, vero che ci speravo ma non ero sicuro. Avere questo riscontro tra le persone mi sorprende“, sono state queste le parole del naufrago dopo la notizia in diretta. Questa non è stata l’unica sorpresa per il naufrago. Infatti, Nicolas durante la puntata ha ricevuto una sorpresa che lo ha fatto emozionare.

Nicolas Vaporidis

Foto: isola.mediaset.it

 

LEGGI ANCHE > Isola de Famosi 2022, Alvin: “Tutto quello che vivo qua è inutile che lo racconti perché nessuno mi crede”

Grazie alla complicità di Ilary, Nicolas ha visto una clip registrata dalla madre e dalla sorella in cui lo salutavano facendogli coraggio. Il naufrago non è riuscito a trattenere l’emozione. Ormai è da tre mesi che non vede la sua famiglia e vedere la gravidanza della sorella procedere così velocemente lo ha fatto commuovere. Dopo la clip la conduttrice gli ha fatto alcune domande sul futuro nipotino, il naufrago ha risposto a fatica, l’emozione era troppa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è sempre più sexy e in forma

Nicolas Vaporidis Isola dei Famosi: il primo finalista del reality

Dopo la notizia dell’esito del televoto l’opinionista Vladimir Luxuria ha incalzato il naufrago sul suo futuro: “Cambierai o sarai così?”. Nicolas Vaporidis, con l’onestà verso gli altri e verso se stesso che lo caratterizza ha risposto: “Vladi posso dire che so di non piacere agli altri. Ma io volevo farmi riconoscere da chi mi conosce. Spesso non mi è convenuto essere me, ma cercherò di essere me stesso il più possibile”. Questo è il tipo di risposta che ci aspettavamo dal naufrago: vera e diretta.

 

Nicolas Vaporidis

Foto: isola.mediaset.it