x

x

Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro è sempre più sexy e in forma

Giovanile come poche, Carmen Di Pietro ha incantato la spiaggia con le sue forme perfette. Vediamo gli scatti della naufraga

di Redazione Rumors.it | 11 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Sull’Isola sembra esserci un caso simile a quello de Il ritratto di Dorian Gray. Invece, si tratta “solo” della fantastica Carmen Di Pietro. La naufraga, nonostante non abbia più vent’anni, mantiene un fisico che lo farebbe pensare. La showgirl ha iniziato l’avventura in Honduras con il figlio Alessandro Iannoni. Tuttavia, dopo la decisione del figlio di lasciare Cayos Cochinos e tornare in Italia per riuscire a seguire meglio gli studi, Carmen è rimasta sull’Isola. Il loro saluto è stato commovente. Infatti, come Alessandro sapeva, non è stato facile per la madre rimanere a Playa Rinovada senza di lui.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: la reazione di Carmen Di Pietro al ritiro di Alessandro

Con la sua bellezza evergreen, la naufraga ha ammaliato Playa Ultimo Sfuerzo. Carmen, indossando un costume intero giallo, ha sfoggiato i suoi lati A e B tonici da ventenne concedendosi un bagno nelle acque cristalline dell’Honduras. Durante il bagno le spalline del costume sono scivolate sulle spalle, lanciando l’allarme temperature. Uscita dall’acqua la naufraga scherzando con Nicolas Vaporidis gli ha toccato i capezzoli per scherzo. Mentre con Luca Daffré ha approfittato per farsi fare un bel massaggio rilassante. Vediamo gli scatti.

Isola dei Famosi 2022 hot: scorri la gallery per scoprire come Carmen Di Pietro incanta la spiaggia…

Carmen Di Pietro Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA