x

x

Joker 2, Lady Gaga nei panni di Harley Quinn? Ecco le prime indiscrezioni

Pare che ci sia una new entry nel film di Joker: Lady Gaga! Scopriamo insieme le prime indiscrezioni sulla sua presenza nel film con Joaquin Phoenix

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2022
Lady Gaga a Milano, Premiere The House of Gucci - Foto: Alberto Terenghi / IPA

Il film Joker, con Joaquin Phoenix, è stato davvero un successo mondiale e, ora, pare che stia per arrivare un altro personaggio molto importante. Parliamo di Harley Quinn che, stando alle prime indiscrezioni, in Joker: Folie à Deux potrebbe essere interpretata dalla tanto amata Lady Gaga! Pare, infatti, che la cantante stia trattando per unirsi al sequel musicale del film del regista Todd Phillips del 2019.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga torna a parlare dell’Italia e annuncia un nuovo film con Ridley Scott

La presenza di Harley Queen nel sequel è emersa dopo che Phillips ha pubblicato un post su Instagram lo scorso 7 giugno. Nel post si vede la copertina della sceneggiatura con scritto Joker e, come sottotitolo, Folie à Deux, che si riferisce  a un disturbo delirante condiviso. L’unico vero compagno di Joker, a parte Batman, è stata Harley Quinn, un personaggio creato per la prima volta per Batman: The Animated Series nei primi anni ’90.

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Joker 2, confermato il sequel: Joaquin Phoenix è già pronto

Inoltre, sembrerebbe che il sequel del film possa essere un musical e, questo, è un colpo di genio di Philipps, che ha avuto molto successo sia al botteghino che agli Oscar, con 12 nomination e due vittorie. Joaquin Phoenix ha anche vinto il premio come miglior attore. Gli altri dettagli del film ancora sono sconosciuti, e non sappiamo se Lady Gaga contribuirà anche con la musica. Gaga ha già lavorato con Philipps, che è stato uno dei produttori di A Star is Born.

LEGGI ANCHE > Elettra, Rocco Hunt e Lola Indigo addolciscono l’estate con “Caramello”

Joker 2 Lady Gaga: la cantante e attrice nei panni di Harley Quinn

Il personaggio di Harley Queen è da sempre fondamentale per Warner Bros: Margot Robbie, nella saga di Suicide Squad, lo ha interpretato per ben tre volte. I film di Joker di Todd Phillips occupano un universo narrativo separato dal resto della produzione DC, simile a come Robert Pattinson, in The Batman, può esistere insieme alla versione del personaggio di Michael Keaton, che apparirà in The Flash del 2023. La notizia della presenza di Lady Gaga nel sequel di Joker è stata riportata, per la prima volta, dall’Hollywood Reporter.

Lady Gaga

Lady Gaga
Foto: AMPAS