x

x

Cristina Chiabotto e la gravidanza: “Mi sarei mangiata il mondo e in buona parte l’ho fatto”

Cristina Chiabotto aspetta la sua seconda figlia e con una sessione di domande su Instagram ha deciso di raccontare ai fan la sua gravidanza

di Redazione Rumors.it | 10 Giugno 2022
foto: Ufficio Stampa

Cristina Chiabotto è in dolce attesa e, in vista dell’imminente parto, ha deciso di raccontarsi ai fan su Instagram. L’annuncio della gravidanza è arrivato nel giorno di Pasqua, cogliendo tutti di sorpresa. L’ex Miss Italia ha già una figlia, Luce, di appena un anno, avuta con Marco Roscio e, ora, è pronta ad accogliere un’altra piccolina. Cristina Chiabotto è alquanto riservata, non la vediamo spesso con il pancione ma, proprio di recente, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan svelando dei particolari sulla gravidanza.

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto in dolce attesa: presto la modella sarà mamma-bis

Cristina è già alla 36esima settimana e aspetta solo il momento in cui potrà finalmente vedere la sua bimba. Luce è ancora molto piccola, ma sembra aver già percepito la sorpresa che arriverà e, infatti, spesso accarezza il pancione della mamma. Nel box domande, Cristina non ha rivelato il nome della piccola in arrivo, ma ha ammesso: “Sarà semplice, come piace a noi“.

Cristina Chiabotto

Instagram: @vanillagirl_86

 

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto è di nuovo incinta: a breve mamma bis

L’ex Miss Italia ha anche deciso di parlare dei chili presi e di quello che è cambiato in gravidanza, dichiarando: “Mi sarei mangiata il mondo e in buona parte l’ho fatto in tutte e due le gravidanze”. Ha ammesso di aver avuto una particolare voglia di alici in questa gravidanza, mentre per Luce andava matta per le piadine con cotto e mozzarella. Ha però dovuto affrontare un problema, ammettendo: “La seconda però è un po’ diversa perché ho il diabete gestazionale“, aggiungendo di essere seguita dalla ginecologa e da una nutrizionista. Cristina ha dichiarato di aver preso solo 9 chili, “anche merito del metabolismo e della genetica”.

LEGGI ANCHE > Cristina Chiabotto presto mamma bis: “Vi svelo il sesso del mio secondo bebè”

Cristina Chiabotto gravidanza: “Ho imparato ad ascoltarmi”

Cristina Chiabotto ha parlato dei sintomi della gravidanza e di come ne abbia vissuto due così vicine tra loro, ammettendo: “I sintomi della seconda gravidanza sono stati molto simili a quelli della prima: nausee nel primo trimestre e stanchezza”. Ha poi proseguito: “Il corpo cambia per una donna in gravidanza e per un periodo lungo, ma è l’esperienza più bella della vita e ne vale la pena. L’importante è cercare, nonostante tutto, di prendersi cura di se stessi e di non dimenticarsi mai. Ho imparato ad ascoltarmi e a capire che esiste un momento per tutto“.

Cristina Chiabotto

Foto: Ufficio Stampa Atelier Emè