x

x

Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge si sbilancia su Luca Daffré

Dopo la puntata di lunedì sera, in cui Soleil è approdata sull’Isola e ha svolto la prova dell’uomo vitruviano, l’ex gieffina ha espresso un parere sul naufrago Daffré

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA

Durante la puntata di lunedì sera Soleil Sorge ha fatto ritorno a L’Isola dei Famosi. Anche se per poco, l’ex naufraga è approdata a Playa Palapa e ha sostenuto la prova dell’uomo vitruviano, suo cavallo di battaglia. La sfida è avvenuta contro Luca Daffré, ma come si poteva immaginare la veterana ha avuto la meglio sul Guapissimo. Dopo la prova la conduttrice Ilary Blasi ha incalzato un commento e un voto da parte di Soleil sui naufraghi e Luca si è meritato un bel 9.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, l’amazzone Soleil Sorge provoca tutti con un gesto hot

L’ex gieffina non si è fermata al voto. Soleil infatti si è sbilanciata affermando: “Che dire, ha una bella personalità, sportivo, forte. Dai a lui darei un bel 9, per dargli spazio per migliorare. A Vera piacciono più contorti e tormentati, a me no. Io ho chiuso con i casi umani e quindi Luca Daffrè per me va benissimo“. Soleil sembra aver fatto un pensiero sul naufrago, d’altra parte come biasimarla. Cosa ne penserà Maria Laura De Vitis?

Soleil Sorge, Luca Daffré, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Soleil Sorge, Luca Daffré

 

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Vera Gemma e Soleil Sorge sparano a zero su ogni naufrago

Tuttavia, Soleil non avrà occasione di conoscere meglio Luca Daffré sull’Isola. Infatti, dopo la diretta l’ex naufraga ha fatto ritorno in hotel. Le due Piratesse sarebbero dovute rimanere a Playa Rinovada per una settimana, ma per motivazioni legate alla quarantena Vera e Soleil sono rimaste sull’Isola il tempo di una puntata. Sicuramente l’ex gieffina avrebbe gradito rimanere qualche giorno a Cayos Cochinos.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, scendono in campo Soleil Sorge e Vera Gemma

Soleil Sorge Isola dei Famosi: il breve ritorno a Cayos Cochinos

Dopo la diretta Soleil ha ripreso il suo cellulare e ha parlato con i followers: “Anche questa è andata, io mi sono divertita come una matta. Credo si sia visto. La mia squadra ha vinto, ora potranno mangiare pane e salame, ricordo quando ero una naufraga e cosa avrei dato per il pane. Non ci credo che ho vinto di nuovo la prova dell’uomo vitruviano. Invece è successo e ce l’ho fatta anche questa volta. Se non li avessi aiutati a vincere mi sarei sentita malissimo”.

Soleil Sorge, Luca Daffré, sola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Soleil Sorge,Luca Daffré