x

x

Isola dei Famosi 2022: Vera Gemma e Soleil Sorge sparano a zero su ogni naufrago

Le due piratesse non sono ancora approdate a Playa Rinovada e già cercano di seminare zizzania tra i naufraghi. Vediamo cosa hanno detto Vera e Soleil sui concorrenti

di Redazione Rumors.it | 6 Giugno 2022
Foto: isola.mediaset.it

Le Piratesse colpiscono anche a distanza. Vera Gemma e Soleil Sorge sarebbero dovute approdare la settimana scorsa a Playa Rinovada e rimanervi per 7 giorni circa. Per ragioni legate alla quarantena, le due aspiranti naufraghe a breve termine non hanno ancora lasciato il resort. Nel frattempo, però, non si astengono dal pronunciare dure critiche su ogni naufrago, nessuno escluso. Vediamo quali sono state le loro parole.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: cambiano i piani per Soleil e Vera Gemma

Istigate dalla produzione le due Piratesse hanno sparato a zero su tutti i naufraghi attribuendo un aggettivo ad ognuno. Edoardo Tavassi è stato definito “rosicone”. “Perché lui scherza con tutti però poi non gli si può dire niente”, ha commentato Vera, mentre Soleil ha affermato: “Non voleva tagliarsi i capelli, non voleva mangiare il club sandwich… E daje bro!”. Carmen Di Pietro è stata invece definita “doppiogiochista”. “Finge di essere amica del gruppo ma in realtà il suo unico alleato è il cibo!“, hanno commentato le Piratesse.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Mercedesz ed Edoardo sempre più vicini: ritorno di fiamma?

Il titolo di naufrago più “inutile” se lo contendono Nick Luciani dei Cugini di Campagna, Pamela Petrarolo, Marco Cucolo e Luca Daffrè. Tuttavia, Vera si è sentita di salvara Daffré: “Lui non è tanto inutile perché è un bel vedere! Se non altro è utile per gli occhi!“. Il concorrente più onesto invece è Nicolas Vaporidis, a detta di Soleil, e Lory Del Santo, a detta di Vera Gemma.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, scoppia la lite tra Mercedesz e Luca: “Chi ti credi di essere?”

Soleil Sorge e Vera Gemma: le due lingue avvelenate de L’Isola dei Famosi

Lo scettro di naufraghe dalla lingua avvelenata non poteva che finire nelle mani delle Piratesse. Vera e Soleil hanno commentato: “Beh, non ci siamo ancora noi sull’Isola … Appena entreremo, le lingue avvelenate siamo noi!”. I naufraghi hanno già visto cosa significa imbattersi in una tempesta, ma saranno pronti all’arrivo di Vera Gemma e Soleil Sorge a Playa Rinovada? Lo scopriremo questa sera.

Soleil Sorge, Gemma Vera

Foto: isola.mediaset.it