x

x

Emma Muscat incanta il web in bianco: il fisico è da perdere la testa

Emma Muscat è tornata in Italia e per l’occasione ha sfoggiato un fisico da urlo: sfoglia la gallery per scoprire gli scatti…

di Luca Diana | 8 Giugno 2022
Emma Muscat - Foto: Instagram @emmamuscat_official

L’estate 2022 è alle porte e, come vi raccontiamo ormai da settimane, con lei stanno iniziando ad arrivare le temperature roventi, i tormentoni estivi e soprattutto gli scatti in bikini dalle location più esclusive di tutta Italia. E proprio nel mare di questi contenuti social spicca una sirenetta d’eccezione: ovviamente stiamo parlando della cantante di origini maltesi, Emma Muscat, che dopo il successo all’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest è tornata in Italia per concedersi qualche ora di relax.

LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Nello specifico, la giovane artista (che si è fatta conoscere in Italia per la sua partecipazione nella Scuola di Amici di Maria De Filippi) è volata a Ragusa dove ha deciso di concedersi alcuni momenti di relax tra bagni in piscina e cocktail sul bagnasciuga. Per l’occasione, Emma ha deciso di postare uno scatto decisamente bollente sul suo profilo Instagram, nel quale è possibile ammirare le sue forme da urlo e soprattutto il suo fisico statuario, modellato a regola d’arte da lunghe sessioni di fitness (come capita spesso di vedere proprio attraverso i suoi canali social).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official)

 

LEGGI ANCHE > Arisa sempre più hot, posa in intimo e manda i fan in delirio

Insomma, uno scatto che non lascia spazio all’immaginazione grazie al bikini bianco che valorizza la sua figura e che allo stesso tempo regala fortissime emozioni ai suoi fan: “Ti amo Emma! Sarai sempre nel mio cuore perché ti amo tanto”, ha scritto un fan; “L’estate inizia soltanto in un modo: nuova hit e nuove date”, ha replicato una follower alla caption pubblicata da Emma Muscat sotto il suo ultimo post “La stagione è ufficialmente iniziata”.

LEGGI ANCHE > Amici, l’ex allieva Emma Muscat si racconta senza filtri: “Avevo il cuore a pezzi”

Emma Muscat sexy bikini: il fisico è da perdere la testa

Un vero e proprio successo per Emma Muscat che sta vivendo uno degli anni più felici della sua carriera: dalla sua esibizione all’Eurovision Song Contest non si è più fermata e la sua ascesa è sotto gli occhi di tutti. Lo dimostrano i migliaia di cuoricini e commenti sotto i suoi post Instagram che, dal canto loro, regalano uno spettacolo decisamente da urlo. Ecco perché abbiamo deciso di regalarvi una mini gallery con i suoi scatti in questione, direttamente da Ragusa.

Emma Muscat sexy

Emma Muscat – Foto: Instagram @emmamuscat_official