x

x

Tutto su Camille Vasquez, l’avvocata di Johnny Depp: presto a Hollywood?

Ecco chi è la donna che ha difeso l’attore in tribunale. Ormai è diventata una celebrità sul web tanto da avere un trattamento specialissimo con il suo fidanzato

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2022
Foto: YouTube

Milioni di telespettatori in tutto il mondo hanno seguito la battaglia legale tra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Dal processo è però emersa una nuova star: l’avvocato di Depp, Camille Vasquez. La 37 enne, è diventata un’inconsapevole co-protagonista in tribunale, guadagnando fan per il suo stile legale tagliente, infatti magliette con il suo nome e hashtag che la elogiano stanno facendo il giro dei social media.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp conquista la vittoria a processo e l’opinione pubblica: e ora che succede?

Nata a San Francisco da genitori cubani e colombiani, la Vasquez si è laureata nel 2006 alla University of Southern California e nel 2010 si è laureata alla Southwestern Law School di Los Angeles. Negli ultimi quattro anni è stata associata a Brown Rudnick, lo studio legale di alto profilo incaricato da Johnny Depp di rappresentarlo nella causa per diffamazione. Mentre nel 2021 è stata nominata dalla rivista Best Lawyer uno degli avvocati “da tenere d’occhio”. Tuttavia, la Vasquez è forse più nota per le sue numerose obiezioni e per una serie di scambi tesi con la signora Heard. Alcuni momenti memorabili sono diventati subito virali, come quelli in cui ha interrogato Amber sul destino di 7 milioni di dollari precedentemente impegnati in beneficenza.

Foto: YouTube

 

LEGGI ANCHE > Amber Heard farà ricorso contro il verdetto in favore di Johnny Depp: “La delusione che provo va oltre le parole”

I media hanno però vociferato che avesse una relazione con il suo cliente, ma così non è. Camille è infatti stata vista con il suo fidanzato, Edward Owen, uscendo dal Ritz-Carlton in Virginia. I due si sono incontrati un anno fa a Londra, nel popolarissimo pub Cow. Lui è il direttore senior di WeWork, azienda di Cambridge del settore immobiliare. La coppia è subito stata assalita da fotografi e intervistatori, mentre i fan la aspettavano fuori dall’hotel.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp torna sul set dei Pirati dei Caraibi? Segnali positivi da Disney

Johnny Depp avvocato, piovono richieste dalla tv

Il Post ha riferito che l’avvocata di madrelingua spagnola è stata sommersa di offerte da Hollywood e sarebbe al centro di una guerra di offerte tra studi legali che la vorrebbero nel team. “Gli agenti dei talenti si stanno accanendo su Camille perché riconoscono che è un unicorno: un’avvocatessa intelligente, sagace e in equilibrio, la cui performance d’impatto durante il processo l’ha portata a un raro livello di visibilità”, ha dichiarato pochi giorni fa una fonte al magazine. La Vasquez è ancora associata alla Brown Rudnick; tuttavia, l’avvocato delle celebrità Judd Burstein ritiene che ne diventerà presto partner”.