x

x

I fan di Brad Pitt si mobilitano in suo favore: “Denuncia la tua ex moglie!”

Il web nelle ultime ore sembra completamente impazzito con molteplici richieste rivolte all’attore Brad Pitt di denunciare la sua ex moglie Angelina Jolie per diffamazione…

di Eleonora Galli | 5 Giugno 2022
Foto: PrPhotos

In questi giorni si è scatenata una vera e propria campagna mediatica contro l’attrice Angelina Jolie. Sul web, in particolare sul social Twitter, alcuni fan dell’attore Brad Pitt si sono mobilitati per attirare l’attenzione dell’attore e convincerlo a denunciare l’ex moglie per diffamazione. Seguendo l’esempio di Johnny Depp, Brad Pitt dovrebbe iniziare una battaglia legale contro l’attrice di Mr. & Ms. Smith per averlo accusato di violenza domestica nei suoi confronti e nei confronti dei figli. Ma non tutti sono d’accordo.

LEGGI ANCHE > Johnny Depp conquista la vittoria a processo e l’opinione pubblica: e ora che succede?

Facciamo un passo indietro. I due si sono conosciuti sul set del film Mr. & Ms. Smith e, come nelle migliori commedie romantiche, si sono innamorati interpretando il ruolo di una coppia sposata. Ai tempi Brad Pitt aveva una relazione con l’attrice Jennifer Aniston che tuttavia è stata lasciata proprio per la Jolie. Il loro matrimonio è sempre stato considerato l’emblema del tanto agognato “vero amore”, tanto da suscitare invidia: una coppia perfetta, con una famiglia perfetta e una vita perfetta. Ma non è tutto oro ciò che luccica.

brad pitt angelina jolie

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > L’Ellen DeGeneres Show chiude con Jennifer Aniston, che scherza su Brad Pitt

Infatti, la coppia, nell’immenso dispiacere di moltissimi fan in tutto il mondo, ha finalizzato il divorzio nel 2019. E Angelina Jolie ha scoperchiato un vero e proprio vaso di Pandora. L’attrice ha dichiarato che l’ex marito avrebbe abusato di lei e dei suoi figli e che “temesse per la sua vita e per quella dei suoi figli ogni giorno che passava con lui”. Addirittura, la Jolie avrebbe raccontato un episodio accaduto nel 2016 in cui l’attore ubriaco, oltre ad aver abusato di lei, avrebbe abusato di loro figlio Maddox. Nonostante questa accusa non sia mai stata confermata, i problemi di alcolismo di Brad lo hanno messo in estrema difficoltà per la custodia dei figli. Ad oggi l’attore si è completamente disintossicato, ma la battaglia legale con la moglie per le accuse di violenza domestica dura da anni e ancora non si è arrivati all’epilogo della vicenda.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie torna dietro la cinepresa: il nuovo film sarà girato in Italia 

Brad Pitt Angelina Jolie: “L’attore deve avere la possibilità di difendersi!”

Oggi, prendendo esempio dalla vittoria di Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard, i fan dell’attore urlano a gran voce un processo simile anche per Pitt e Jolie. In alcuni messaggi postati su Twitter si può leggere: “Secondo me Brad Pitt dovrebbe denunciare Angelina Jolie per averlo accusato di violenza domestica su di lei e sui loro figli. Penso che lei non voglia che lui passi del tempo con i loro figli”. In un altro tweet si legge: “Brad Pitt deve agire come si è comportata Angelina con lui. Lei lo ha diffamato tantissimo! Adesso tutti pensano sia un padre abusivo, lui deve avere la possibilità di difendersi!”.

Tuttavia, in molti non sono d’accordo con l’audace richiesta dei fan dell’attore. Infatti, qualcuno ha commentato questi tweet scrivendo: “I fan di Brad Pitt utilizzano il processo Depp-Heard per far sì che lui denunci per diffamazione Angelina. Dicevano che non ci sarebbero state conseguenze per i sopravvissuti?”. Nell’affrontare questi argomenti si rischia di entrare in un terreno minato. Purtroppo, non si saprà mai fino in fondo la verità. Quando è arrivata la notizia che i Brangelina stavano divorziando, tutti abbiamo pensato allora il vero amore non esiste“. Ma nessuno conosce realmente le dinamiche che si sviluppano tra marito e moglie con il passare del tempo. Sicuramente, però, nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli su questa bizzarra richiesta.