x

x

Elisabetta Gregoraci in bikini nelle Instagram stories: è lei la regina dell’estate 2022

Elisabetta Gregoraci infiamma il web con uno scatto decisamente bollente da Montecarlo: ecco la reazione dei social…

di Luca Diana | 2 Giugno 2022
Elisabetta Gregoraci per Verdissima - Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

È arrivata la stagione più calda dell’anno e con lei anche gli scatti in bikini delle donne più amate e seguite dagli italiani sui social. Tra queste non possiamo non annoverare la bellissima conduttrice Elisabetta Gregoraci, pronta per la nuova edizione di Battiti Live, che si sta concedendo qualche ora di relax a Montecarlo tra tuffi in piscina, tintarelle sotto il sole e pranzetti romantici in compagnia del suo piccolo Nathan Falco Briatore.

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore, lo scatto che nessuno si aspettava: riunito con le sue ex più importanti

Nelle ultime ore, però, come vi abbiamo già ampiamente raccontato sempre su queste righe, Elisabetta Gregoraci si è ritrovata a condividere gli spazi nel box di Formula 1 – in occasione della 78esima edizione del Gran Premo di Formula 1 di Monaco – con l’ex marito Flavio Briatore e altre due donne dalla bellezza disarmante: Heidi Klum e Naomi Campbell, entrambe ex compagne del noto imprenditore.

Flavio Briatore Heidi Klum Naomi Campbell Elisabetta Gregoraci

Foto: Instagram @briatoreflavio

 

LEGGI ANCHE > Gianluca Vacchi, in costruzione una mega villa in Sardegna: “Lo faccio per mia figlia”

Torniamo, però, al tanto “incriminato” scatto pubblicato dalla Gregoraci sulle sue Instagram stories. La bella conduttrice calabrese, infatti, qualche ora fa ha postato sul suo profilo una foto nella quale è possibile ammirarla in tutta la sua bellezza con indosso un bikini perfettamente alla moda, dai colori sgargianti. Décolleté in bella vista e abbronzatura perfetta sono le chiavi del successo di questo scatto che ha attirato l’attenzione dei suoi 1,9 milioni di fan.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Elisabetta Gregoraci Instagram stories: gli scatti in bikini

Un successo senza eguali per Elisabetta Gregoraci che, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 5, è riuscita a crearsi una buona fanbase che la sostiene in tutto ciò che fa. E come dargli torto? Gli scatti in bikini sono da urlo, il suo fisico è mozzafiato e la bravura è indiscutibile: insomma, siamo sicuri che anche quest’anno la conduttrice di Radio Norba Cornetto Battiti Live – Nel cuore della musica saprà regalarci un’estate indimenticabile confermandosi la regina della bella stagione!

Elisabetta Gregoraci bikini

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal