x

x

Arisa, Vito Coppola fa chiarezza sul suo rapporto con la ballerina Lucrezia Lando

In una diretta Instagram il ballerino ha deciso di parlare del suo rapporto con una collega di Ballando Con le Stelle

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2022
Foto: Instagram @arisamusic / @lucrezialando_official

Il ballerino di Ballando con le Stelle, Vito Coppola, è stato molto “sotto i riflettori” in quest’ultimo periodo, soprattutto per il rapporto con Arisa. Ieri sera, attraverso una diretta su Instagram, ha avuto la possibilità di parlare direttamente con i suoi follower e tra un racconto e l’altro sui suoi progetti lavorativi che arriveranno a breve, ha anche risposto a qualche gossip riguardante la fine della storia con la cantante.

LEGGI ANCHE > Arisa e Vito Coppola sempre più vicini: il romantico buongiorno della coppia fa sognare i fan

La relazione della coppia vincitrice del programma condotto da Milly Carlucci sarebbe finita di recente e, anche se sono solo indizi, i fatti parlano chiaro. Dopo la fine del programma sono sembrati sempre più affini e si erano fatti vedere molto insieme. Ora però non li vediamo più fianco a fianco. Vito è sparito dalle Stories di Arisa e viceversa. In tutto ciò la cantante ha anche deciso di togliere il follow al suo ormai ex fidanzato.

Arisa e vito coppola

Foto: Instagram @arisamusic @vitocoppola_real

 

LEGGI ANCHE > Arisa tradita da Vito Coppola? Spunta il nome della presunta amante di lui

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto notare sui social come in realtà Coppola si fosse fatto beccare in compagnia di un’altra donna, la collega ballerina Lucrezia Lando, presunto motivo della rottura tra i due innamorati. Il ballerino di 28 anni si è collegato in diretta aiutato dal fratello Jonathan e dopo qualche saluto ha risposto alla domanda: “In che rapporti sei con Lucrezia?”. “Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di ‘Rosy'”, ha iniziato.

LEGGI ANCHE > Arisa da brividi: “Ho pensato di sottrarmi la vita, mi sentivo abbandonata”

Arisa Vito Coppola tradita: chiarezza sul rapporto

“Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo”, ha concluso Vito. In quel momento è entrata a sorpresa la ballerina nella diretta e si è espressa successivamente anche la ‘ragazza tradita’. Tutti e tre hanno chiarito che tra Vito e Lucrezia ci sia solo una bella amicizia, mentre durante la diretta il ragazzo ha ribadito: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”.

Arisa tradita

Arisa e Vito Coppola
Foto: Instagram @arisamusic