x

x

Selvaggia Lucarelli rifiuta Rai 3: tra i motivi c’è anche Godzilla

La giornalista, che ha poco subito la perdita del suo amico a quattro zampe, ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a rifiutare l’ambita proposta

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Selvaggia Lucarelli ha subito nelle ultime ore una terribile perdita. Tramite un post su Instagram ha annunciato la scomparsa del suo amico a quattro zampe, Godzilla. Il cagnolino è stato il compagno di vita della Lucarelli per anni, ma anche del fidanzato Lorenzo e, in particolare, del figlio Leon. Proprio con quest’ultimo avrebbe dovuto prendere parte, prossimamente, ad un programma su Rai 3, che l’opinionista ha deciso di rifiutare per delle ragioni che ha spiegato lei stessa sui social.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli saluta il suo Godzilla: il post d’addio è dolcissimo

Il programma di cui parliamo è Perfetti Sconosciuti, che andrà in onda da fine giugno in seconda serata su Rai 3 ed è prodotto dalla nuova società Scarlett. Si tratta di un programma su genitori e figli, che vedrà un faccia a faccia tra i boomer e la Generazione Z. Avrebbe dovuto condurlo proprio Selvaggia Lucarelli con il figlio Leon, ma la smentita è arrivata come un fulmine a ciel sereno dall’opinionista, che ha chiarito su Twitter e Instagram i motivi della scelta.

 

 

LEGGI ANCHE > Oggi è un altro giorno, Ronn Moss ricorda Raffaella Carrà e si commuove: “Era straordinaria”

Tramite un tweet, Selvaggia Lucarelli ha ammesso che avrebbe dovuto condurre lei il nuovo programma di Rai 3, svelando come abbia deciso di rifiutare la proposta a causa di motivi personali, a cui ha deciso di  dare la precedenza. Tra queste priorità, per l’opinionista rientrava anche Godzilla, malato da tempo, che ha lasciato in lei e nella famiglia un vuoto ora incolmabile.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni svela: “Il 90% della mia vita privata non è sui social”

Selvaggia Lucarelli Twitter, chi condurrà il nuovo programma di Rai 3?

Stando ad alcune indiscrezioni di TvBlog, pare che ci sia già un sostituto per la conduzione di Perfetti Sconosciuti. Al posto di Selvaggia Lucarelli, vedremo l’attore Cesare Bocci con la figlia Mia. L’opinionista sembra essere contenta di questa scelta e, in risposta al tweet in cui parlava dei motivi del rifiuto, ha aggiunto: “Se è vero che lo fa Cesare Bocci come leggo sono molto felice, è bravo e simpatico“.

Lorenzo Biagiarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli