x

x

Mirko Gancitano sbarca su OnlyFans, ma non è come sembra…

La loista dei vip su OnlyFans si allunga: pare che il marito di Guenda Goria si più deciso che mai ad aprire un profilo sulla nota piattaforma: ecco cosa pubblicherà

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2022
Foto: Instagram @mirkogancitano

Dopo Lucas Peracchi, Denis e Manuel Dosio, Dario Socci, Mariano Catanzaro, Delia Duran, Malena e Rosa Chemical, su OnlyFans sta per approdare un nuovo volto noto dello showbiz italiano. Pare, infatti, che a volersi addentrare nei meandri della nota piattaforma online, sulla cresta dell’onda negli ultimi anni, sia un altro personaggio fresco di partecipazione a un reality Mediaset. Stiamo parlando di Mirko Gancitano, marito della pianista Guenda Goria.

LEGGI ANCHE > Che fine ha fatto Denis Dosio? Lo scatto di un fan ci svela alcuni retroscena piccanti…

A rendere pubblica la notizia è stato uno dei tanti creator della piattaforma, forse quello che regala i contenuti più attesi dagli utenti italiani. Nella giornata di ieri infatti Denis Dosio ha rivelato che l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione sarebbe finalmente sbarcato su OnlyFans. Ovviamente poco dopo Mirko Gancitano stesso ha confermato, aggiungendo però che, a differenza di ciò che tradizionalmente si posta sul social, il suo profilo sarà leggermente diverso. In che senso?

Mirko Gancitano

Foto: Instagram @mirkogancitano

 

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil torna a parlare di Alex Belli: ecco perché non lo segue più su Instagram

Il migliore amico di Alex Belli ha messo le mani avanti, spiegando ai suoi follower che nel suo profilo sarà possibile trovare contenuti come filmati personalizzati, clip dei viaggi e vari tutorial. Cose piuttosto differenti rispetto a ciò che ci si aspetta dai creator della piattaforma. “Molti conoscono questo social per l’uso esplicito che se ne fa, ma sapete che si può utilizzare (e nasce) anche per tanto altro? In effetti nasce per pubblicare tutorial completi, creare contenuti personalizzati per i follower e non solo questo ovviamente. Nel mio caso infatti non ci sarà uno sfondo esplicito o pseudo tale”, ha chiarito Gancitano.

LEGGI ANCHE > Nozze in gran segreto per Guenda Goria e Mirko Gancitano: il matrimonio a Santo Domingo

Mirko Gancitano OnlyFans, un profilo diverso dal solito

L’arrivo di Mirko Gancitano sulla piattaforma social più discussa di sempre ha sicuramente attirato l’attenzione dei media, soprattutto dopo che l’ex secchione ha messo in chiaro in che modo la utilizzerà. “Il mio intento è quello di creare una sorta di finestra diretta tra me e le persone che vogliono parlare, ricevere video personalizzati, vedere delle curiosità e tutorial video per creare contenuti che tanto apprezzate. Presto proporrò una serie di corsi e contenuti di viaggi unici”, ha aggiunto. Del resto anche la descrizione che Mirko ha inserito parla chiaro: “Travel, project and more”.

Mirko Gancitano

Foto: Instagram @mirkogancitano