x

x

Alessia Marcuzzi presto su Rai 2: ecco che programma condurrà

L’amatissima conduttrice, dopo un anno di stop, sta per imbarcarsi in una nuova avventura televisiva. Secondo le prime indiscrezioni condurrà un nuovo programma su Rai 2

di Nadia Pieri | 31 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Mediaset

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dell’attesissimo ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Dopo un anno di pausa dal piccolo schermo, la celebre conduttrice sembrerebbe pronta a tornare e ad imbarcarsi in una nuova avventura. Il blog Dagospia, lo scorso venerdì, aveva infatti annunciato: “Era nell’aria, adesso è certo: Alessia Marcuzzi arriva in Rai. Per il suo nuovo inizio sarebbero previste 5-6 prime serate da novembre su Rai 2”. Una vera e propria notizia bomba che ha subito entusiasmato i tantissimi fan.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi torna in Rai, ma prima scalda i motori con Mara Venier 

Ma, a grande sorpresa, Alessia è tornata in tv prima di quanto ci si potesse aspettare. Quest’ultima, venerdì scorso, è stata ospite di Mara Venier al Domenica In Show. Per l’occasione ha sfoggiato un nuovo look che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico. La conduttrice, al solito biondo platino, ne ha preferito uno più scuro che le dona davvero molto. Sul web i complimenti da parte dei fan sono stati tantissimi: “Ma quanto è bella Alessia Marcuzzi con i capelli più scuri?”  hanno commentato su Twitter.

Alessia Marcuzzi nuovo look

Foto: Rai 1

 

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi, il nuovo look è romantico e sexy: il pubblico va in estasi

Durante l’intervista rilasciata al Domenica In Show, Mara Venier ha fatto intendere che, presto, avremmo rivisto la Marcuzzi in Rai. La conduttrice ha infatti esclamato: “Torneremo insieme, ma non possiamo dire nulla, né dove, né quando”. E proprio oggi, Fq Magazine, ha rivelato il nome provvisorio del programma che sarà condotto dalla Marcuzzi: Boomerissima. Si tratterebbe di uno show, tendente al reality, che metterà al centro il confronto tra le diverse generazioni, in onda il martedì sera.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi incanta Instagram: lo scatto bollente in bikini

Alessia Marcuzzi Rai: la conferma arriverà a fine giungo

Proprio oggi, Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento Rai ha rivelato: “Alessia Marcuzzi l’ho incontrata più volte, è vero che è nato un dialogo fitto. Stiamo lavorando per conoscerci e intorno a un’idea. Per ora si tratta di confronti”. Le trattative sembrerebbero ancora in corso, ma presto dovrebbe arrivare una conferma. Il prossimo 28 giugno, infatti, ci sarà la presentazione dei prossimi palinsesti televisivi Rai. Ciò che è certo è che Alessia ha una gran voglia di tornare in tv, proprio come confessato da Mara Venier: “Mi sono presa un anno di tempo, sono stata fortunata perché me lo sono potuto permettere. Ho scritto, fatto, pregato. La voglia di tornare c’è, quella lucetta rossa  quando ce l’hai dentro al sangue, manca”.

le iene caso genovese

Foto: Mediaset