x

x

Gf Vip, scontro social tra Soleil e Alex. Il web si infuoca

La storia tra gli ex gieffini sembra non finire mai, e soprattutto sembra di essere sulle montagne russe. I toni si alzano e ora è lotta a suon di tweet

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Nuovo botta e risposta tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip della sesta edizione, Alex e Soleil. Ormai i due hanno preso le distanze da diverso tempo, ma continuano a stuzzicarsi a suon di frecciatine. Questa volta però le cose si sono fatte più dure, infatti tra i due è scoppiata una lite attraverso Twitter. Chi mollerà prima la presa considerati i due caratteri forti di due dei volti della tv italiana?

LEGGI ANCHE > GF Vip, Soleil torna a parlare di Alex Belli: ecco perché non lo segue più su Instagram

Il perché di questo dibattito acceso? L’influencer italo-americana ha fatto alcune dichiarazioni al settimanale condotto da Alfonso Signorini, parlando di sua mamma Wendy. Raccontando della madre ha lanciato una frecciatina verso l’uomo con cui era stata più legata all’intereno della Casa più spiata d’Italia: “Mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.

Gf Vip Alex Belli Soleil

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge nuova naufraga, ma a tempo limitato

La risposta di Alex Belli non è tardata ad arrivare. L’attore ha deciso di intervenire e replicare attraverso i social: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “palle” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita!”, taggandosi infine con il proprio hashtag: #alexbelli.

LEGGI ANCHE > Chi è Giorgia Tavella, conduttrice di Milan TV

Soleil e Alex Twitter: il botta e risposta

“Tieni, prenditi ‘sti click, ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona”, è stata la risposta immediata della ragazza, a cui Alex ha risposto: “VAI CON IL DISSING CHICCA… che sai cosa me ne faccio dei CLICK ???”. La 27enne conclude poi twittando un video di Justin Bieber che canta: “Non me la cavo bene con le scenate. E non sopporto l’essere falso”, didascalizzandolo come “post muto”. Sarà finita tra loro dopo questa?

Soleil e Alex

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine